Domani prima uscita in val d'adige con Save!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma tu, saverio, mediamente che giri fai, ora come ora, in km e hm? e quante volte esci in settimana?

2 volte infrasettimanali solo pianura con il cuore basso ultimamente arrivo sui 26/27 km/h di media senza forzare. Dalla prossima inizio afare potenziamento. Il weekend giri da 3 ore e passa ma mai superato le 4 ore. Dislivello praticamrnte nullo' 200 mt scarsi :-)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io tra sabato e domenica ho fatto 2 volte la Mendola (in MTB con capiente borsetta al reggisella). In salita sto caldo, appena su mi cambio, mi copro bene e mi fiondo giù.
Si soffre il freddo decisamente meno che a fare 2h di pianura.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Gran bella uscita con Save e Paolo (che ringrazio per avermi fatto provare la Canyon) accompagnato Save a casa e poi mi sono fatto 2 volte la salita da Ora :wacko:, sono arrivato a casa cotto!
Vince il tuo lato terrone vince con le temperature rigide...si vede che ami il caldo!
Anche con Paolo ieri si diceva di organizzare fra qualche settimana un uscita sul lago...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... e poi mi sono fatto 2 volte la salita da Ora :wacko:, sono arrivato a casa cotto! ...

Cioè? ti sei fatto 2 volte il san lugano? No dai, non ci credo!

Anche con Paolo ieri si diceva di organizzare fra qualche settimana un uscita sul lago...

perfetto .... io non ho fondo, però vengo!

OT: a proposito di fondo, Maurizio, che tu sappia si può sciare sulla pista della marcialonga prima di domenica prossima?
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Cioè? ti sei fatto 2 volte il san lugano? No dai, non ci credo!



perfetto .... io non ho fondo, però vengo!

OT: a proposito di fondo, Maurizio, che tu sappia si può sciare sulla pista della marcialonga prima di domenica prossima?

Si si certo, non è completa del tutto ma da Predazzo a Molina sicuramente...
No ho fatto 2 volte da Ora a Montagna in sfr...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
però! ed in discesa non gelavi?



ah, se sabato uno volesse farsi una 30ina di km lo può fare? pensavo che nei giorni pregara non lasciassero sciare per non rovinare la pista.

se trovo compagnia quasi quasi .....

Sabato c'è la MiniMarcialonga e la Young e la Marcialonga VIP quindi non so se Lago è transitabile...

No no non gelavo...basta scendere piano...
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
ah, se sabato uno volesse farsi una 30ina di km lo può fare? pensavo che nei giorni pregara non lasciassero sciare per non rovinare la pista.

se trovo compagnia quasi quasi .....
Tranquillo, puoi sciare il sabato, anzi il giorno prima della Marcialonga la pista è completa anche nei passaggi dove normalmente devi togliere gli sci.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.001
217
mori
Visita sito
Marco, non farmi venire l'invidia per voi del sud!

in pratica mi stai dando del terun... è la prima volta che mi succede!!!:mrgreen::mrgreen:
[prima che qualcuno si offendi, è una battuta...]

Non ho intenzione di iniziare già a gennaio a prendere l'auto per cercare zone più accoglienti per i ciclisti rispetto alle nostre quassù
e chi ha mai parlato di auto... puoi sempre venire in bici, no??:mrgreen::mrgreen:

L'anno scorso era il 12 marzo, nel 2010 era il 13 marzo, quest'anno magari lo farei un paio di settimane prima, se le temperature lo permetteranno.
spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione che tra fine febbraio e marzo verrà giù un bel po' di neve...
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.001
217
mori
Visita sito
Marco, non farmi venire l'invidia per voi del sud!

vincenzo, non essere troppo invidioso del sud... oggi sul lago era un po' freschetto (c'erano comunque 4/5 gradi...:mrgreen:) e sulle "collinette" attorno al lago nevischiava pure!!! (1 grado)... mi diverte un sacco pedalre sotto la neve... (ovviamente fino a quando non c'è pericolo di "tenuta"... che il mio naso l'ho già regalato una volta all'asfalto...)

post-by-281-1327761443.jpg


post-by-281-1327761468.jpg


la qualità delle foto è pessima ma un po' di nevischio si dovrebbe intravvedere....