Qui vinse il mitologico Gibo nel 2004, al Giro che poi concluse terzo dietro Cunego e Honchar.
Ricordo ci sono tre km duretti verso la cima.
Comunque prima settimana molto molto dura.
Sì nel 2004 li hanno volati quei 3 km per quello dicevo duretti, in realtà non conosco la salita quindi mi fido. Comunque quest'anno mi sento di dire che sono stati valorizzati a pieno gli appennini con due belle tappe con arrivo in salita.Essendo una salita che conosco, mi riguardo spesso su Youtube il video di quella tappa
Dopo la Madonna dell'Acero i 3 km non sono diretti, sono duri impestati
C'è da dire che prima, soprattutto per loro, è molto pedalabile, ed anche la parte finale. Però, se uno dovesse andare in difficoltà lì.......
Se la riasfaltano tutta, la parte in mezzo al bosco, diventa uno spettacolo unico
Vediamo se arriva la fuga o se la giocano gli uomini di classifica. Visma non ha interesse a tenere chiusa la corsa e Red bull temo stia abbottonata. Probabile il primo scenario. Previsto fresco in cima ma essendo arrivo in salita nessun problema.
Secondo me perchè era la tappa di casa, e ci teneva comunque a farla bene.Non capisco perchè Ciccone non abbia approfittato del Blockhouse per uscire di classifica. Avrebbe risparmiato energie e gìà ieri avrebbe potuto approfittare, cmq vediamo oggi se la porta a casa...
Probabilmente perchè ieri è uscito di classifica per le gambe......altrimenti avrebbe provato a tenereNon capisco perchè Ciccone non abbia approfittato del Blockhouse per uscire di classifica. Avrebbe risparmiato energie e gìà ieri avrebbe potuto approfittare, cmq vediamo oggi se la porta a casa...
Come non detto. Tra poco inizia la salita e non hanno nemmeno due minuti.Milesi in fuga. Se ha la gamba dell'altro giorno e se gli lasciano un po' di spazio potrebbe fare un bel numero.
Direi di no...Probabilmente perchè ieri è uscito di classifica per le gambe......altrimenti avrebbe provato a tenere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?