Lo dici tu che sai tutto . Invece io dico che di Napoli non sai niente .In 5 ore Milano produce più di Napoli in un mese.
Lo dici tu che sai tutto . Invece io dico che di Napoli non sai niente .In 5 ore Milano produce più di Napoli in un mese.
Sì , e pure bella tappa . Vuoi vedere che chi la critica nemmeno la sta guardandoTanto pubblico a Milano comunque

Ma dai, era evidentemente e solo un' iperbole. E che te la prendi a fare?Lo dici tu che sai tutto . Invece io dico che di Napoli non sai niente .
La squadra nei fatti ha sede in Spagna mi sembra. La licenza e' passata da proprieta' spagnola ad italiana quando sono passati da Continental a ProTour. Per altro mi pare che non sia un caso la sponsorizzazione da Malta... insomma e' una squadra mediterraneaIl tizio del processo (il conduttore, non mi ricordo il nome, non mi piace per nulla) ha detto, correggendo Viviani, che la Polti Kometa è una squadra spagnola e non italiana
Io sapevo fosse italiana...
C'è qualcuno che ne sa di più?
PCS: italianaIl tizio del processo (il conduttore, non mi ricordo il nome, non mi piace per nulla) ha detto, correggendo Viviani, che la Polti Kometa è una squadra spagnola e non italiana
Io sapevo fosse italiana...
C'è qualcuno che ne sa di più?
Gran bella tappaSì , e pure bella tappa . Vuoi vedere che chi la critica nemmeno la sta guardando?
Come il gin mare insommaLa squadra nei fatti ha sede in Spagna mi sembra. La licenza e' passata da proprieta' spagnola ad italiana quando sono passati da Continental a ProTour. Per altro mi pare che non sia un caso la sponsorizzazione da Malta... insomma e' una squadra mediterranea