Chi c'è domenica per un giretto su e giu per la strada del vino? Io devo fare 4h e 30 e non ho voglia di farle da solo....
Ciaooooooooo
Ciaooooooooo
Sono tante lo so, ma il preparatore ha detto così...4h30' di pianura con questo freddo? Complimenti!
Boh, se fate un gruppetto mi potrei anche aggregare, ma per un'oretta, un'ora e mezza...
Salve Maurizio!
Vedo che la cosa (RATA) sdi fa seria.
Facci sapere se possibile i tuoi piani di volo per Domenica: direzione Sud (immagino) e orari.
Se passi da TN e continui verso Rovereto/Garda in mattinata ci potrei essere anch'io.
Se domenica mattina sarai in zona Ora vs. le 11, è facile che sarò presente.
Non grantisco la presenza x 4 h e rotti..... però per due orette e mezzo penso proprio di si.
situazione ghiaccio sulla ciclabile tra vadena e bz?
e la salitella su ciclabile fino ad appiano è percorribile?
sarebbe l'idea/meta per domani....
ciao
Lascia perdere... sabato scorso ciclabile tra Ora-Egna e mi sono fatto due splendide scivolate... non oso immaginare la salita che va ad Appiano che è tutta all'ombra...
A mio parere se si vogliono fare le ciclabili conviene andare verso Trento.
situazione ghiaccio sulla ciclabile tra vadena e bz?
e la salitella su ciclabile fino ad appiano è percorribile?
sarebbe l'idea/meta per domani....
ciao
Lascia perdere... sabato scorso ciclabile tra Ora-Egna e mi sono fatto due splendide scivolate... non oso immaginare la salita che va ad Appiano che è tutta all'ombra...
A mio parere se si vogliono fare le ciclabili conviene andare verso Trento.
Ciao Rapasave...A che ora esci?
Se ti interessa domani mattina sono in bici vado verso Trento :)
RapaSave: conoscendo le tua predilezione per gli orari MOLTO mattinieri, magari a quest'ora (9.00) forse sei gia' lungo la via (e magari anche gia' di ritorno? :-) ).
Ma se mi leggi: quando pensi di passare da mezzocorona?
Ciao Rapasave...
Noi partiamo da Mezzocorona ore 12.30
Adesso vediamo se direzione Sud o Nord...