Domenica Cima grappa

Mardock

Novellino
17 Maggio 2011
32
0
Padova
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti domenica tra colleghi andiamo in cima grappa partendo da Romano D'Ezzellino o poco piu distante (dal grappa ) non è una gara ma come si sà nessuno vuole arrivare dietro l'altro :rosik: i miei KM sono quasi 2.000 da maggio ad oggi , premetto che le mie caratteristiche sono + da passista che scalatore 1.88 x 90/91 kg di Km in salita quest'anno ne ho fatti parecchi arrivo al punto domani provo a fare il grappa senza spingere + di tanto (almeno ci provo ^_^ ) poi rimangono 4 gg come posso procedere all'allenamento pre prepararmi al meglio per domenica ?

Grazie a tutti

Andrea

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti domenica tra colleghi andiamo in cima grappa partendo da Romano D'Ezzellino o poco piu distante (dal grappa ) non è una gara ma come si sà nessuno vuole arrivare dietro l'altro :rosik: i miei KM sono quasi 2.000 da maggio ad oggi , premetto che le mie caratteristiche sono + da passista che scalatore 1.88 x 90/91 kg di Km in salita quest'anno ne ho fatti parecchi arrivo al punto domani provo a fare il grappa senza spingere + di tanto (almeno ci provo ^_^ ) poi rimangono 4 gg come posso procedere all'allenamento pre prepararmi al meglio per domenica ?

Grazie a tutti

Andrea
Saresti piu un passista che uno scalatore anche se fossi 20 kg di meno,dipende dalla tua capacità di recupero,2000 km mi sembrerebbero pochini, io starei piu leggero come volume, farei un allenamento intenso ma molto breve,anche se io non riesco mai ad azzeccare un giorno in cui voglio essere in forma.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.431
3.044
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Capperacci....sarei venuto stavolentieri se non avessi subito una distorsione invalidante al ginocchio.
Auguro a te e a tutti i partecipanti una bella e tranquilla ascesa.
Alla prossima mi aggrego sicuramente anche io!

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Con soli 2000 km fare il grappa domani e farlo anche domenica non so quanto allenante sia. Imho farei una uscita sulla distanza domani, almeno 3h30m con un 1000m dislivello e venerdì un 2 ore blande. alimentazione corretta sabato e domenica "te va come un scioppo".

Mardock

Novellino
17 Maggio 2011
32
0
Padova
Visita sito
Bici
Colnago
non so di norma quanto ci mettiate , io 2 ore e 03 dal capitello al baretto , domenica spero di scendere sotto le 2 ore (1 ora e 50/59 ) sarebbe gia un risultato più che ottimo per uno come me che deve portare su 90 Kg :mrgreen: con un osso di bici 11,5 kg rapporto max 39x28 :mrgreen:

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
non so di norma quanto ci mettiate , io 2 ore e 03 dal capitello al baretto , domenica spero di scendere sotto le 2 ore (1 ora e 50/59 ) sarebbe gia un risultato più che ottimo per uno come me che deve portare su 90 Kg :mrgreen: con un osso di bici 11,5 kg rapporto max 39x28 :mrgreen:

ma va là! se siete in compagnia vi divertite, mica è una gara. per arrivare ci arrivi si :mrgreen: , digeriti i primi km duri poi è pedalabile.