Male, cioè non sono uscita, appena ho deciso di farlo mi è venuta la dissenteria e dopo mezz'ora si è messo a piovere! ! Tutto rimandato a domani. ..![]()
come stai oggi? sei riuscita ad uscire?
io in questa settimana ho fatto 0 km, con la squadra abbiamo organizzato una staffetta in mbt per le vie del paese che si svolgerà domani sera e quindi il tempo libero lo abbiamo trascorso a preparare il tutto... speriamo vada tutto bene.