Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80



d' accordissimo!! che ne dici di un' usato in carbonio?? ovviamente deve essere ben messo, se dici che la conosci e che comunque i km a settimana sono così tanti, non vale la pena spendere poco per poi doverla cambiare tra due mesi.

Girando è l' unica bianca che ho trovato....
http://www.scott-sports.com/it/it/products/227838023/bike-contessa-cr1-team-cd20-l56/
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro


Esatto, anche perchè ammesso e non concesso che la si riesca a vendere 200 euro li lasci sul campo! E deve andarti bene...
Questa quanto costa?
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Esatto, anche perchè ammesso e non concesso che la si riesca a vendere 200 euro li lasci sul campo! E deve andarti bene...
Questa quanto costa?

Purtroppo l' usato di bassa classe è difficile da rivendere, meglio usarla come muletto!! Io ho scelto di spendere poco, non sapendo se davvero il ciclismo mi piacesse...


http://www.bikextreme.it/STRADA/Bici e telai/Telai/Telai_Strada_Scott.htm qui ci sono alcuni prezzi

Comunque dal catalogo ufficiale scott sono 2199 euro!!!
http://issuu.com/rideonscott/docs/2013_consumer_catalogue_it/1 (è a pagina 67)
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Grazie, ma non è lei! Io sono orientato su una focus izalco donne! Che ne dite?
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Si pedalato, anche se domenica giretto breve per essere a casa presto ma avevo anche smontato da 1 turno e mezzo di cui la notte.....un po' bollita
Ho visto e l'ho votata, la foto del giro che hai fatto con il gruppo Hai fatto un bel giro?

SEi stata brava solo a montare in sella dopo una notte di lavoro
Insomma, Mercoledì abbiamo fatto un giro modificato che non aveva niente di spettacolare... mi sono divertita di più Domenica (adesso metto le foto!!), sono riuscita a fare una salita abbastanza lunga senza fermarmi e per me è già un gran risultato ed aggiungerne anche un' altra

Grazie per averla votata!!!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Sono abituata a pedalare dopo la notte
Grande!!! Pian pianino migliori sempre piu' , vuoi mettere la soddisfazione di arrivare in cima alla salita e poter dire a se stessi " ce l'ho fatta"
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Qualcuna di voi ha fatto la strada della vecia ferovia ad ora? Dovrei andarla a fare sabato ma sembra abbastanza tecnica. ..in caso avrete qualche idea di percorso da fare,?

ciao, sono un "intruso" qui nel thread del gentil sesso ma volevo chiederti se poi hai fatto la strada della cecia ferrovia ? mi sbaglio o è la ciclabile della val di fiemme val di fassa ?
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
ciao, sono un "intruso" qui nel thread del gentil sesso ma volevo chiederti se poi hai fatto la strada della cecia ferrovia ? mi sbaglio o è la ciclabile della val di fiemme val di fassa ?

Ciao, si l'ho fatta, è in gran parte sterrato ed è facile perdersi poiché ci sono pochi cartelli.
La ciclabile di cui parli l ho fatta, bellissima in mezzo alla natura, asfalto perfetto nessun incrocio. ..davvero leggera e bella...la consiglio.