Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
grazie

vediamo che combino, lui ci tiene a che andiamo assieme alle GF, devo trovarmi una babysitter per i bimbi alla domenica ;nonzo%

copertoncini devo chiedere al non-marito, sicuramente ti direbbe misura 25 (io ho 23 ma pensavo di cambiare devo vedere se ci stanno sul mio telaio) danno più stabilità in discesa importante per le donne, marca mi pare Continental ma chiedo meglio
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
non vi ho raccontanto della gara del non-marito di domenica, era in mtb ... pioveva dal giorno prima ... non vi dico come era conciato il vestiario (ho passato 1 ora a togliere il fango in vasca da bagno prima di passare alla lavatrice :wacko:)
comunque è andata bene gli è piaciuto

... e mi ha convinto ad iscrivermi ad una facile con lui a luglio (ne ho già una a maggio in mtb)



Brava!!! Ma perche' "non marito" ;nonzo% ........in caso ti continuasse a portare troppa roba da lavare infangata :angrymod: lo molli? :mrgreen: :mrgreen: :-x
scherzo sia chiaro :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Tornando ai copertoncini forse forse dovrei pensare a cambiarli anche io
In strada non ci ho fatto molti km ma li ho anche usati molto sui rulli e si consumano

La ruota montata con copertone per rulli l'ho usata due volte e poi tolta per rimessa in stradala bici ... E non vi dico togliere e rimettere il tutto :wacko: me l'ha fatto fare a me ... Diciamo che se capita e buco il posteriore faccio l'autostop e qualcuno che me la sistemi lo trovo altrimenti taxi :-x
Penso di averci messo mezzora oltre ad essermi sporcata io e la bici in modo impensabile
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Tornando ai copertoncini forse forse dovrei pensare a cambiarli anche io
In strada non ci ho fatto molti km ma li ho anche usati molto sui rulli e si consumano

La ruota montata con copertone per rulli l'ho usata due volte e poi tolta per rimessa in stradala bici ... E non vi dico togliere e rimettere il tutto :wacko: me l'ha fatto fare a me ... Diciamo che se capita e buco il posteriore faccio l'autostop e qualcuno che me la sistemi lo trovo altrimenti taxi :-x
Penso di averci messo mezzora oltre ad essermi sporcata io e la bici in modo impensabile

Io pure odio togliere e rimettere la ruota posteriore :wacko: :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Tornando ai copertoncini forse forse dovrei pensare a cambiarli anche io
In strada non ci ho fatto molti km ma li ho anche usati molto sui rulli e si consumano

La ruota montata con copertone per rulli l'ho usata due volte e poi tolta per rimessa in stradala bici ... E non vi dico togliere e rimettere il tutto :wacko: me l'ha fatto fare a me ... Diciamo che se capita e buco il posteriore faccio l'autostop e qualcuno che me la sistemi lo trovo altrimenti taxi :-x
Penso di averci messo mezzora oltre ad essermi sporcata io e la bici in modo impensabile

Intanto grazie per il consiglio!! li cercherò su internet i miei sono troppo lisci e sicuramente questo incide nel non farmi sentire sicura in discesa.

Io se buco spero nella buona volontà di altri ciclisti...non ho la più pallida di come fare.. e anche se ci fosse il mio compagno saremmo messi male ;nonzo%

Altra domanda: visto che in teoria nel we torna il sole e che prima o poi arriverà l' estate.. voi usate le canotte da ciclista o sempre la maglietta a maniche corte? io fino all' anno scorso ho usato solo maglietta ma appena metto un vestito si vedono i segni...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
in estate uso sì le canotte :mrgreen: più piccole possibile
magari parto con la maglia a maniche corte ma poi la slaccio (cerniera fino all'ombelico) tolgo le maniche e la riallaccio in modo che stia sulla pancia per non prendere freddo
ovvio che se fa caldissimo vado di sola canotta
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
non credere io sia più veloce eh :wacko:

ho guardato in internet e salite come quella non ne ho fatte mi pare
il mio max di salite lunghe è 10-12% con media di 7% per 5km
poi strappi anche al 15-16 sì ma sono strappi
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Per chi fosse interessata Domenica c'e' un GF Valli e Delizie, GF non competitiva tutta pianura, zone Ferrarese e Valli di Comacchio tre percorsi (corto sui 60km , medio 100 km, lungo 140 km) possibilità iscrizione ai percorsi 7€ oppure autogestito 2€ (in pratica con quest' ultimo non si ha diritto al pasta party )
http://www.giroappenninogranfondo.it/1/upload/volantino_portomaggiore.pdf