[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti per il mega giro [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] complimenti per la granfondo l importante è che ti sia divertita e che tu sia arrivata in fondo!! Io giro di 74 km sui colli con il mio compagno. ..
Grazie e brava anche te, sui Colli avrai fatto anche un bel dislivello, mi sembra di capire che sia un mangia e bevi continuo.