Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti per il mega giro [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] complimenti per la granfondo l importante è che ti sia divertita e che tu sia arrivata in fondo!! Io giro di 74 km sui colli con il mio compagno. ..

Grazie e brava anche te, sui Colli avrai fatto anche un bel dislivello, mi sembra di capire che sia un mangia e bevi continuo.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=19187]osso[/MENTION] bel giro hai fatto o-o

il brutto della mtb è che quando sei su single track, e ieri ce n'era tanto, avere tanti uomini dietro che ti pressano perché vai più piano di loro e non c'è modo di passarti ... :wacko: ... mi sono spesso fermata a lato per farli passare

c'era pure Savoldelli ieri ma io manco l'ho visto ...
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
ho visto che i gps dei cell sono molto imprecisi
ieri mi segnava 700 col cell ma la gara so per certo che erano sui 940 ...

brava comunque o-o

Importando la traccia sul forum da 1240!! neanche avessi scalato un passo!! va bè che importa a me interessa solo essere arrivata in cima senza andare "fuori giri".

comunque bel dislivello, da noi succede anche nelle strade che ti urlano dietro perchè vai troppo piano, mi è capitato un paio di volte e la mia risposta è stata sorpassami sono di lato che fastidio ti do?;nonzo%

Capisco in gara ma non fuori.

Domani andiamo a prendere l' auto!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
che auto avete preso??

la maggior parte ieri erano molto gentili, un sacco di incoraggiamenti complimenti e anche di consigli
quando ti passavano di dicevano dove ma senza pressarti

erano quelli della griglia di merito e la prima griglia i peggiori :wacko: ne ho visti pure di schiantati eh :wacko:

5 min prima della partenza noi donne non avevamo nessuno dietro (griglia d'onore solo donne e vips) a 2 min dalla partenza hanno fatto avanzare quelli della griglia d'onore ... ecco praticamente li avevano appiccicati già carichi per partenza sprint :bua:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
guarda pure a me poco importo 300 metri + o -

però sapere il più preciso possibile cosa hai fatto riesci anche a farti un programma per azzardare di più e non imbarcarti in cose impossibili

il bello di ieri è che sulla mtb non ho un cronometro serio sul manubrio (era del marito) ma non ci capisco nulla non avevo azzerato nulla e quindi manco sapevo quanti km avevo fatto e quanti ne mancavano ma forse è stato meglio così
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
guarda pure a me poco importo 300 metri + o -

però sapere il più preciso possibile cosa hai fatto riesci anche a farti un programma per azzardare di più e non imbarcarti in cose impossibili

il bello di ieri è che sulla mtb non ho un cronometro serio sul manubrio (era del marito) ma non ci capisco nulla non avevo azzerato nulla e quindi manco sapevo quanti km avevo fatto e quanti ne mancavano ma forse è stato meglio così

Opel meriva! il mio km Decathlon è defunto e non aveva l' altimetria, in attesa di uno nuovo uso solo il gps del cell (prima usavo entrambi), così non vado quanto piano vado!!:mrgreen:

Per l' altimetria ci vorrebbe un ciclocomputer serio...ma da quello che ho visto costicchiano..:cry
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Bella la Meriva! Io ce l'avevo fino a 4 anni fa, poi ho dovuto cambiarla (non aveva nemmeno tre anni) che mi arrivava il 3 figlio e ci serviva una più grande.
l'avete presa con il porta bici integrato nel bagagliaio?

Per la bici da corsa ho un ciclocomputer con velocità, cardio, cadenza, temperatura ma non ho il gps, forse ho fatto male a non prenderlo

ma visto che sulla mtb ho una schifezza quasi quasi lo prendo nuovo per la bici da corsa e l'altro lo metto sulla mtb ;nonzo%
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ieri bel giro fino a Ventimiglia con il treno e poi ritorno Ventimiglia-Genova ( io 178 km.) una bella giornata con un bel gruppo.
Ma mica facevo le sfide con le altre donne, spesso ero dietro che non sapevo neanche la strada :wacko: :wacko:

E a Varazze? Hai costretto Simonetta a venirti a riprendere prima dello scollinamento

[MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] pensavo di incontrarti invece oggi, ho fatto il giro dei Giovi e ritorno da Creto, non sei andato come avevi detto o non hanno coinciso gli orari ;nonzo% e comunque 73 km. con le gambe che si facevano un po' sentire :wacko: :wacko:

Sì, sono uscito. Tardi, però. Ho fatto un mezzo scarico con gli amici che, il giorno prima anziché venire con noi sono andati fino a Spotorno - ma mica sono andati come noi ;-). Andavano un po' troppo forte per i miei gusti, scatti e controscatti, e ho fatto loro il gesto dell'ombrello virtuale e li ho lasciati andare.
Io volevo andare a Molassana e riaccompagnarli a Recco, loro hanno preferito fermarsi in Piazza Rossetti per il caffè. Alla fine 53 chilometri, tutto sommato, tranquilli.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
E a Varazze? Hai costretto Simonetta a venirti a riprendere prima dello scollinamento

me ne sono accorta quando mi ha affiancato e detto: ti ho raggiunto, ma non pensavo neanche fosse staccata, raramente guardo dietro, ho paura di cadere :wacko:

Sì, sono uscito. Tardi, però. Ho fatto un mezzo scarico con gli amici che, il giorno prima anziché venire con noi sono andati fino a Spotorno - ma mica sono andati come noi ;-). Andavano un po' troppo forte per i miei gusti, scatti e controscatti, e ho fatto loro il gesto dell'ombrello virtuale e li ho lasciati andare.
Io volevo andare a Molassana e riaccompagnarli a Recco, loro hanno preferito fermarsi in Piazza Rossetti per il caffè. Alla fine 53 chilometri, tutto sommato, tranquilli.

Io invece mi sono ritrovata con gente che andava, alcuni li ho lasciati andare ero un po' bollita :mrgreen: e gli altri mi hanno aspettato specie su da Creto :wacko: :mrgreen: Sono uscita presto, alle 8 c era il ritrovo, ma cosi' poi sono tornata presto.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Bella la Meriva! Io ce l'avevo fino a 4 anni fa, poi ho dovuto cambiarla (non aveva nemmeno tre anni) che mi arrivava il 3 figlio e ci serviva una più grande.
l'avete presa con il porta bici integrato nel bagagliaio?

Per la bici da corsa ho un ciclocomputer con velocità, cardio, cadenza, temperatura ma non ho il gps, forse ho fatto male a non prenderlo

ma visto che sulla mtb ho una schifezza quasi quasi lo prendo nuovo per la bici da corsa e l'altro lo metto sulla mtb ;nonzo%

Niente portabici integrato, l' abbiamo presa a km zero quindi abbiamo dovuti accettarla così come!

Ci stiamo già documentando su che portabici mettere dietro però...:mrgreen:

Io con il ciclocomputer volevo fare così mettere quello che ho ora sul tandem (devo solo cambiare batteria) e io prendermene uno di quelli seri!

Tu hai già qualche idea su cosa quale vorresti prenderti?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
io ho questo http://www.amazon.it/dp/B002NGWMUK/?tag=bdc_parser-21 praticamente ha tutto (cadenza, cardio) ma non il gps con rilevazione traccia, per quello uso runtastic sul cellulare.

sono indecisa se continuare così e usare il cellulare per la traccia e altimetria o prendere questo della stessa marca se si potessero usare i sensori attuali (e quelli nuovi metterli sulla mtb) http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss...,null,214&rh=n:524012031,k:sigma+rox+10.0+gps
devo ancora informarmi
costano col gps
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Ieri ho provato una bici totalmente in carbonio con dura ace
altro mondo dalla mia ... stavo dietro al marito ai 36 con poca fatica
ha montata la tripla, non avrei alcun problema in salita in caso fossi presa male
curva e pipa devo mettere le mie
mah ... ci sto pensando ... intanto oggi la provo per un giro lungo
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ieri ho provato una bici totalmente in carbonio con dura ace
altro mondo dalla mia ... stavo dietro al marito ai 36 con poca fatica
ha montata la tripla, non avrei alcun problema in salita in caso fossi presa male
curva e pipa devo mettere le mie
mah ... ci sto pensando ... intanto oggi la provo per un giro lungo

È la taglia giusta? Full Carbon se è la taglia giusta non ci penserei due volte anche perché è montata dura ace! È di una persona che conosci, affidabile?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ti ho invio mp

ieri ci ho fatto 92 km sono andata a Lusiana e ritorno, cribbio che vento al rientro e in discesa mi sono congelata i piedi

la bici ce l'ha il negozio bici del gruppo ciclisti, ha un paio di anni in più della mia ma tutta altra cosa e come frena (anche se aveva i pattini secchi :wacko:)

la taglia è perfetta 48 come la mia
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
@beatricepd ti ho invio mp

ieri ci ho fatto 92 km sono andata a Lusiana e ritorno, cribbio che vento al rientro e in discesa mi sono congelata i piedi

la bici ce l'ha il negozio bici del gruppo ciclisti, ha un paio di anni in più della mia ma tutta altra cosa e come frena (anche se aveva i pattini secchi :wacko:)

la taglia è perfetta 48 come la mia

Ti ho appena risposto! Io dovrei uscire oggi, ma ho bisogno di una spinta, la pigrizia si impossessa di me oggi!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Dato che siete un pelino più esperte di me e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] aveva la mia stessa macchina che sistema usate per trasportare le bici? Pensavo ad un portabici posteriore ma non ho davvero idea di quale tipo.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80