@beatricepd organizziamo un giorno della settimana, non la prossima ma quella dopo, ci troviamo per fare qualche salita degli euganei?
Ci sto, fammi sapere quando! Comunque ieri ho fatto una parte del Granfondo di Padova (la parte Arqua' Petrarca, Fontanafredda, Faedo) e alla fine non ho sofferto tantissimo, il ginocchio ha tenuto bene nessun dolore in bici, nonostante camminando mi dia ancora dei fastidi.
Prossimo allenamento previsto sabato pomeriggio con il compagno :eek:
Mi sa che la prossima volta devi scegliere meglio con chi uscire! Meglio soli che mal accompagnati difatti esco sempre sola!
Ma i tuoi bimbi niente bici?




ma ultimamente ho fatto salite nuove e conosco meglio gli euganei.