Donne in bdc

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma non ti sei accorto che ho inserito le faccine?? Non te la prendere perché ho solamente fatto una battuta. Maschi e femmine non hanno la stessa potenza ma maschi e femmine che fanno sport hanno la stessa grinta. Viva lo sport

Io sarò anche permaloso (non lo nego, sono un cancro) però il centro del mio messaggio era l'elogio di una amica e il programma di allenamento.....ma il tuo primo pensiero è stato incentrato sul fatto che era logico che fosse tenace e da non sottovalutare.......a me dispiace che questi pensieri siano dettati da anni di società maschilista, gli uomini e le donne vivono sullo stesso piano e visto che ho provocato una insurrezione femminile me ne torno sul forum a disquisire se è meglio il titanio o il carbonio e se è meglio campagnolo o shimano, tanto con monika ci pedalo tutte le settimane, buone pedalate a tutte.

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] è bello quello che hai detto ne suoi confronti, non è da tutti non mollare dopo le prime difficoltà .
La differenza tra uomo e donna è come dice [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] la potenza, per nostra fortuna ormai gli uomini si sono evoluti e si danno da fare anche in casa o con i figli , non lasciando più le incombenze domestiche solo alle donne.
[MENTION=80747]monika[/MENTION] complimenti per la tua tenacia! io consigli non te ne posso dare sono una lumaca sicuramente il tuo amico ti saprà aiutare al meglio. :mrgreen:
Quando venite sui colli scrivetemi, magari mi aggrego (sempre se riesco a starvi dietro)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] chissà se con [MENTION=80747]monika[/MENTION] sarà la volta buona che usciremo, visto che in passato non siamo mai riusciti! Che ne dici per il giro che le ho programmato?

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] chissà se con [MENTION=80747]monika[/MENTION] sarà la volta buona che usciremo, visto che in passato non siamo mai riusciti! Che ne dici per il giro che le ho programmato?

Speriamo sia la volta buona mi farebbe piacere conoscerVi entrambi! Calaone va benissimo per iniziare ha una pendenza costante, magari visto che saranno anche le prime discese non farla scendere per le "grate".
Un'altra salita su cui potresti portarla è sicuramente Teolo da Villa di Teolo o salendo dall' altra parte (non quella di Torreglia- Castelnuovo).

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Speriamo sia la volta buona mi farebbe piacere conoscerVi entrambi! Calaone va benissimo per iniziare ha una pendenza costante, magari visto che saranno anche le prime discese non farla scendere per le "grate".
Un'altra salita su cui potresti portarla è sicuramente Teolo da Villa di Teolo o salendo dall' altra parte (non quella di Torreglia- Castelnuovo).
noooo quella delle grate a destra della chiesa è da pazzi, l'ho fatta una volta, mai più....... La faccio scendere a sinistra della chiesa

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
noooo quella delle grate a destra della chiesa è da pazzi, l'ho fatta una volta, mai più....... La faccio scendere a sinistra della chiesa

sicuro che quella a sinistra guardando la piazza della chiesa di Calaone non sia quella delle grate che arriva sulla strada che da Baone porta girando a dx dopo i tornantini ad Arquà Petrarca, a destra sempre dalla chiesa se non dico male c è quella delle chesette Branchine o qlks del genere, lo ricordo perche l ho fatta salendo e le chiesette potrebbero venire utili [emoji3] da evitare viste le pendenze http://www.salite.ch/9218.asp?Mappa=

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
sia quella che sia quella a destra è terribile, la, solita che facciamo a sinistra è molto meglio!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Chi si vede da queste parti!
Ciaoooo:eek:
ma ma ciao carissima, è da un pò che non ci si sente, come stai? a dir la verità sono io che scrivo poco ultimamente, mi limito a leggere (e hai visto che putiferio ho scatenato scrivendo....:mrgreen: peggio che nella seziona acciaio.....!!!) si vede da queste parti la mia amica [MENTION=19187]osso[/MENTION] ......?!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ma ma ciao carissima, è da un pò che non ci si sente, come stai? a dir la verità sono io che scrivo poco ultimamente, mi limito a leggere (e hai visto che putiferio ho scatenato scrivendo....:mrgreen: peggio che nella seziona acciaio.....!!!) si vede da queste parti la mia amica [MENTION=19187]osso[/MENTION] ......?!

Mah, sono parecchio cotta. Ormai non mi ricordo piu' qual e' l'ultima volta che non ho pedalato. Sto facendo parecchia salita, stamattina alle 4.50 sfr e adesso...tengo gli occhi aperti a fatica:wacko:
Mi sa che quest'anno ho cominciato troppo sgargiante e a settembre ci sara' un bel tracollo:cry

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Mah, sono parecchio cotta. Ormai non mi ricordo piu' qual e' l'ultima volta che non ho pedalato. Sto facendo parecchia salita, stamattina alle 4.50 sfr e adesso...tengo gli occhi aperti a fatica:wacko:
Mi sa che quest'anno ho cominciato troppo sgargiante e a settembre ci sara' un bel tracollo:cry
beh allora siamo agli antipodi......io avrò neanche 2000km e 9000m di dislivello!!!!!!! però domenica 106km con 1250m di dsl in 4 ore, media dei 27km/h FCmedia 168 e cad media 80

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] è bello quello che hai detto ne suoi confronti, non è da tutti non mollare dopo le prime difficoltà .
La differenza tra uomo e donna è come dice [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] la potenza, per nostra fortuna ormai gli uomini si sono evoluti e si danno da fare anche in casa o con i figli , non lasciando più le incombenze domestiche solo alle donne.
[MENTION=80747]monika[/MENTION] complimenti per la tua tenacia! io consigli non te ne posso dare sono una lumaca sicuramente il tuo amico ti saprà aiutare al meglio. :mrgreen:
Quando venite sui colli scrivetemi, magari mi aggrego (sempre se riesco a starvi dietro)
Ciao beatrice io sarei molto contenta di conoscerti e di pedalare con te , tranquilla che non sono poi cosi brava come dice 4x16 ,lui si é bravo cmq se anche si va piano non importa la cosa piú bella é stare in compagnia e divertirsi a pedalare,la tenacia quella si ce l'ho , stai sicura che ti teniamo informata cosi si pedala assieme.....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Ciao beatrice io sarei molto contenta di conoscerti e di pedalare con te , tranquilla che non sono poi cosi brava come dice 4x16 ,lui si é bravo cmq se anche si va piano non importa la cosa piú bella é stare in compagnia e divertirsi a pedalare,la tenacia quella si ce l'ho , stai sicura che ti teniamo informata cosi si pedala assieme.....
se metti la @ davanti al nickname mi compare la citazione......:mrgreen: [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] non crederle, è brava, su una salita di qualche km non so come va però, ma sono sicuro che in cime ci arriverà!!! ma il giorno in cui affronterà la sua prima salita seria le tolgo il pignone da 16 sul 12-25 e le metto un bel 28.......!!!!!

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
se metti la @ davanti al nickname mi compare la citazione......:mrgreen: [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] non crederle, è brava, su una salita di qualche km non so come va però, ma sono sicuro che in cime ci arriverà!!! ma il giorno in cui affronterà la sua prima salita seria le tolgo il pignone da 16 sul 12-25 e le metto un bel 28.......!!!!!
Ok [MENTION=22819]4x16[/MENTION] , resta il fatto che non sono brava ma direi piuttosto testarda se mi metto in testa una cosa prima o poi la faccio......x il resto sei tu l'allenatore ed anche meccanico ......

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Ok @4x16 , resta il fatto che non sono brava ma direi piuttosto testarda se mi metto in testa una cosa prima o poi la faccio......x il resto sei tu l'allenatore ed anche meccanico ......
allenataore e meccanico, rivolte a me sono parole grosse.....!!! faccio quello che posso, del mio meglio!

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

bene dai allora aspetto vostre notizie o-o
Sarà meglio che cominci ad allenarmi seriamente..:mrgreen: