Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
assurdo avere l'aria condizionata e non accenderla......!!!

Per le scarpe non saprei, [MENTION=80747]monika[/MENTION] potrebbe dirti qualcosa per i negozi di rovigo, io posso andare a vedere da borghi se c'è qualcosa, per i negozi tra rovigo e este possiamo sentire il buon [MENTION=37501]catolino[/MENTION]
Già assurdo! se riesci a reperire qualche info ti ringrazio non vorrei dover fare i negozi di metà veneto per trovare una scarpa decente! Da Sportler ne ho viste un paio di rosa shocking con righe blu [emoji27] non so chi realizzi i modelli, ma questo ha una grafica e colori pessimi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
giorno a tutti/e com'è andato il we? Grazie ancora a [MENTION=22819]4x16[/MENTION] per essersi prodigato per me!

Figuati, dovevo comunque andarci per prendere la crema sixtus sottosella! Come è andato il we.....? Ho lavorato tutto domenica pomeriggio!!!!!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
giorno a tutti/e com'è andato il we? Grazie ancora a [MENTION=22819]4x16[/MENTION] per essersi prodigato per me!

Giorno
Noi we sul Bondone 26 gradi �� a Trento città invece si moriva
Cmq gf andata bene Buona gamba in salita e gregario d'eccezione il marito �� non ho mai dovuto fermarmi ai ristori ��

Ora son due pomeriggi in ammollo in piscina ma domani vediamo di pedalare

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Giorno
Cmq gf andata bene Buona gamba in salita e gregario d'eccezione il marito �� non ho mai dovuto fermarmi ai ristori ��

ciao! premetto che non è una critica ma solo uno spunto di riflessione.....;

perchè, durante i raduni o gf che sia tanti non si fermano ai ristori? nel senso che visto che paghiamo fior di quattrini per iscriveci almeno fermiamoci ai ristori, cambiamo acqua alle borracce, mangiamo e risparmiamo le barrette (che anche quelle non costano poco.....) per i casi veramente di emergenza.......tanto è già tutto nelle voce "la quota comprende"!!!!! mazza oh.....peggio dei genovesi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: vero @osso........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque beata te che hi visto 26 gradi....noi poveri sfigati della bassa, bassissima pianura ferrarese di gradi ne abbiamo visti almeno 10 in più.....per chi conosce la zona, domenica alle 16.30 a argenta i termometri segnavano 45° e il furgone 37° all'ombra!!!!!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
ciao! premetto che non è una critica ma solo uno spunto di riflessione.....;

perchè, durante i raduni o gf che sia tanti non si fermano ai ristori? nel senso che visto che paghiamo fior di quattrini per iscriveci almeno fermiamoci ai ristori, cambiamo acqua alle borracce, mangiamo e risparmiamo le barrette (che anche quelle non costano poco.....) per i casi veramente di emergenza.......tanto è già tutto nelle voce "la quota comprende"!!!!! mazza oh.....peggio dei genovesi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: vero @osso........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque beata te che hi visto 26 gradi....noi poveri sfigati della bassa, bassissima pianura ferrarese di gradi ne abbiamo visti almeno 10 in più.....per chi conosce la zona, domenica alle 16.30 a argenta i termometri segnavano 45° e il furgone 37° all'ombra!!!!!
la maggior parte per guadagnare tempo :mrgreen:
io in genere mi fermo a tutti sempre ma visto che avevo il marito a disposizione e "si annoiava" (lui praticamente andava su come fosse in graziella al mercato) mi faceva servizio acqua (i tanti ristori erano solo idrici mi pare ;nonzo% io se non sono gf dure e lunghe non mangio perché non mi va giù nulla e vado solo di gel) e poi essendo tutta in salita meglio non fermarsi che poi ripartire faccio fatica a far rigirare come prima le gambe

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Giorno

26° gradi? un sogno non riesco ad averli nemmeno in casa mettendo l' aria condizionata a manetta per giorni e giorni! Domenica mattina siamo andati sui Berici e il contakm mi segnava sempre 35/36°!
Stavolta avevi un gregario d' eccellenza! Beata te che sei in piscina, io sono ancora al lavoro per altre due settimane, solo tanto caldo.
Ma voi quando pedalate durante la settimana soprattutto con questo grande caldo?io ero abituata ad uscire dopo pranzo, ma con le attuali temperature...aumenta la pigrizia.:cry

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
26° gradi? un sogno non riesco ad averli nemmeno in casa mettendo l' aria condizionata a manetta per giorni e giorni! Domenica mattina siamo andati sui Berici e il contakm mi segnava sempre 35/36°!
Stavolta avevi un gregario d' eccellenza! Beata te che sei in piscina, io sono ancora al lavoro per altre due settimane, solo tanto caldo.
Ma voi quando pedalate durante la settimana soprattutto con questo grande caldo?io ero abituata ad uscire dopo pranzo, ma con le attuali temperature...aumenta la pigrizia.:cry
ancora due settimane di lavoro anche io ma alle 13 ho finito :mrgreen:
oggi pomeriggio esco anche se fa caldo caldo, farò meno salita del solito

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
ancora due settimane di lavoro anche io ma alle 13 ho finito :mrgreen:
oggi pomeriggio esco anche se fa caldo caldo, farò meno salita del solito

Oggi provo anch' io ad uscire nel pomeriggio o la bici non a tocco più. :cry
Al massimo diventerà un tour delle fontanelle...
per chi percorre gli Euganei: gira di nuovo voce ci siano stati nuovi furti di bici, soprattutto chi gira in zone desolate o da solo attenzione ai furgoni, motorini sospetti.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] io mi fermo sempre anche perché in bici bevo molto e di conseguenza.....plin plin :mrgreen: [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] è una cosa vergognosa quella dei furti, non puoi neanche più pedalare in pace......per fortuna non vado mai solo sui colli e a settembre ci mettiamo d'accordo x trovarci, fai un percorso umano che ti porto [MENTION=80747]monika[/MENTION] anche!!!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
Pensavo di cambiare bici la prossima stagione ;nonzo%
prima devo vendere il muletto (praticamente mai usata ha 320km) che ho a casa, non ci prendo molto ma non posso fare la collezione della bici in casa :wacko:

la questione è ... tutti mi dicono compact (ce l'ho sul muletto) ma io non mi ci trovo, con la tripla trovo tanti vantaggi ma pochi avvallano la mia teoria :cry:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Pensavo di cambiare bici la prossima stagione ;nonzo%
prima devo vendere il muletto (praticamente mai usata ha 320km) che ho a casa, non ci prendo molto ma non posso fare la collezione della bici in casa :wacko:

la questione è ... tutti mi dicono compact (ce l'ho sul muletto) ma io non mi ci trovo, con la tripla trovo tanti vantaggi ma pochi avvallano la mia teoria :cry:
la avvallano in pochi perché la reputano sorpassata e anche ub po' per orgoglio......e alcuni tireranno fuori la pippa del peso in più, ma se ti ci trovi bene nessuno ti impedisce di montarla anche sulla bici nuova!!! L'anno scorso, durante il.giro del sellatonda vidi molti tedeschi con delle gran triple e cambi a gabbia lunga, uno aveva anche il campanello!!!!

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao defiant17,
Come stai?
Grazie, benone direi, solo un po' dolorante. Intervento ieri è stato in anestesia totale, ma in serata mi hanno dimesso con il giuramento che non avrei guidato per due giorni. Ora un bel po' di progesterone [emoji20] e fra tre mesi un controllo sperando di non dover ripetere. Il chirurgo non ha potuto togliere completamente i fibromi dall'utero.
Oggi ho provato a lavorare un'oretta, ma poi me ne sono tornata a letto. Domani starò a riposo e domenica se mi sento di guidare torno su.

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
...e riposando nel pomeriggio mi è venuto in mente c'era il Tour e così ho visto gli ultimi 30 km. Non so da quanto non vedevo una tappa, magari domani mi ricordo di guardare a che ora trasmettono.
Certo che la bandiera italiana messa in orizzontale sulla maglia di Nibali non si può vedere, opinione personale ovviamente.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
...e riposando nel pomeriggio mi è venuto in mente c'era il Tour e così ho visto gli ultimi 30 km. Non so da quanto non vedevo una tappa, magari domani mi ricordo di guardare a che ora trasmettono.
Certo che la bandiera italiana messa in orizzontale sulla maglia di Nibali non si può vedere, opinione personale ovviamente.
ti auguro una veloce guarigione e di rimetterti in sella e al lavoro quanto prima!!!!!

su una cos ati do ragione.....il tricolore ridicolo di nibali non si può vedere.....

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Grazie, benone direi, solo un po' dolorante. Intervento ieri è stato in anestesia totale, ma in serata mi hanno dimesso con il giuramento che non avrei guidato per due giorni. Ora un bel po' di progesterone [emoji20] e fra tre mesi un controllo sperando di non dover ripetere. Il chirurgo non ha potuto togliere completamente i fibromi dall'utero.
Oggi ho provato a lavorare un'oretta, ma poi me ne sono tornata a letto. Domani starò a riposo e domenica se mi sento di guidare torno su.
Ne hai di grinta, complimenti. Spero che tu guarisca presto. Non lavorare troppo perché ora devi pensare prima alla tua salute. Un forte abbraccio dal Friuli

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea

Buona ripresa mi raccomando non strafare e riposati 😊