Buongiorno a tutti/tutte
Ieri un sole che spacca la pietre e io ovviamente impegnata per tutto il giorno.
![]()
Oggi idem resisterà fino a Mercoledì?
Qualcuno di voi ha tentato gare nel fine settimana?dai rendiamo viva sta discussione!!

Nessuna gara, ne ho fatte solo 2 cosi' per provare, ma visto il sole ieri c'e' uscito un giretto da 80 km. E comunque all'ombra e in discesa faceva freschetto![]()
Voglio l'estate!!! :rosik:
Per domani qui danno nuovamente acqua
![]()

buongiorno a tutte, ci sono anche io dalla provincia di Torino.
un po' morto sto 3d... pensavo fossimo più numerose noi donne pedalatrici. :(((
quoto!! voglio il caldo!!! io vorrei provare qualche gara ma visto che qui le fanno solo a circuito e la mia preparazione è pochissima mi sa che evito.
Penso che quando sarò sufficientemente allenata andrò a fare qualche gran fondo..non so perchè ma mi ispirano molto.
Speriamo sbaglino le previsioni!!![]()
io ho fatto la mia prima gf domenica 26 maggio, percorso medio delle Valli Monregalesi, Coppa Piemonte, esperienza più che positiva: mi è piaciuto molto, mi sono divertita, ho pedalato in bei posti e non sono neppure arrivata ultima, che con il poco allenamento che è già tantissimo per me.![]()

Da quanto corri? Io pensavo di provarne qualcuna verso fine stagione con il mio compagno ( almeno arriviamo ultimi assieme)![]()
no metterti a ridere però: ho provato la bdc la prima volta ad ottobre e poi da dicembre ad ora sono uscita quasi sempre almeno due volte la settimana, tempo permettendo, e quando potevo anche il sabato o la domenica.
Andavo in bici dallo scorso anno ma solo perchè ad aprile 2012 avevo preso la mtb....
Tornando al discorso gf il percorso di domenica era 101 km con circa 1500 di dislivello credo, che io non avevo mai fatti tutti insieme, ovviamente non ero sola ma con amico molto molto paziente che mi ha tenuto compagnia sostenuta moralmente e tirata praticamente tutto il tempo.
Io mi sono trovata bene, talmente bene che penso di farne un'altra, non punto alla classifica non potrei comunque, me ne foxxo e vado per pedalare e divertirmi.
Bè io ho la bici da corsa da due mesi!! prima andavo in mtb o in city bike quindi è pochissimo che mi alleno seriamente!!
Secondo me le gran fondo sono fatte per divertirsi dev' essere stata una gram soddisfazione arrivare alla fine!! Non ho mai fatto 101 km tutti in una giornata al max sono arrivata a 90 con 300-400 mt di dislivello!! Per fortuna esistono ancora uomini pazienti che ci tirano e sopportano le nostre velocità un pelo più basse delle loro!!
Complimenti davvero!!! per curiosità quanto ci hai messo?
giusto un pelo più basse delle loro
guarda ci ho messo un tempo infinito ma non ero neppure ultima quindi davvero sono contenta di averla finita, credo 4 48, conta che la prima donna ci ha messo 2 53 ma quelle che fanno classifica sono dei treni e hanno parecchi gregari di solito
Hai in programma di farne altre a breve?Bè il mio uomo va in bdc da quando aveva 8 anni!! Certo che le prime correvano davvero...io non ce la farei mai scoppio prima!! Bè dai 3 gregari ce li ho già ma è il fiato e le gambe che mancanoHai in programma di farne altre a breve?
io che sono un paracarro, in salita poi ho sempre bisogno di un trapianto cuore-polmoni ...

Be dai 3 gregari ce li hai.... io si pensavo di farne altre, ma sempre con questo spirito di pedalare divertendomi e senza badare alla classifica, poi spero che a forza di pedalare migliorerò un pochino pure io che sono un paracarro, in salita poi ho sempre bisogno di un trapianto cuore-polmoni ... però se mi paragono a me stessa di 6 mesi fa capisco che un poco sono già migliorata... poi aggiungi che non ho più 20 anni e quindi più di un tot non potrò mai fare ....

brava! ecco una frustata d'incoraggiamento!ma ho ancora qualche margine di miglioramento da poter fare![]()
per me vale lo stesso in pianura![]()
brava! ecco una frustata d'incoraggiamento!![]()
![]()