Ciao Beatrice
io ieri sono uscita con la bicinon si stava male, però nei prox giorni la vedo dura ...
io andrò di rulli due volte settimana, palestra come al solito (il marito mi fa morire ogni volta che vado ...) e via di sci di fondo
ah ... della serie "imbranata in discesa" ... ieri, giro deciso a tavolino con marito e uscita con amica, la discesa consigliata da luimi sono fatta un pezzo a piedi
18% due tornandi consecutivi stretti senza guardrail ... e della serie che fischiavano i freni e mi pareva pure puzzassero di bruciato ...
Io i rulli non li ho, e nemmeno mi piacciono già usare le bici da spinning in palestra sono una noia!!
La bici mi sa che la toccherò solo nel fine settimana, (ieri in palestra mi sa che ho esagerato e ora mi fa male muovere il braccio dx
Io ho imparato una cosa mai credere ai compagni/amici quando ti indicano una strada sicuramente sarà molto più dura e difficile di quello che ti hanno raccontato!
Mi sa che mi rassegno, da Febbraio mi metto sotto le dritte di qualcuno e vediamo se miglioro

mi sono fatta un pezzo a piedi
Accidenti con questi propositi la prossima estate darete del filo da torcere a qualche ometto
ho il piccolo con vomito e febbre e dubito voglia stare con altre per almeno 4 ore