Doping a 15 anni

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Sei giovane, cresci bene, i muscoli hanno fame, è il momento migliore per concimare, se tutto va bene avrai un grande futuro, se ti beccano 2 anni di stop, sei giovane, e riprendi alla grande.
PURTROPPO QUESTA E' LA DURA REALTA'
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Quando credi di averle sentite tutte, ce ne sta una nuova a farti girare lo stomaco!
Incredibile...
La squalifica o la galera non è nulla in confronto alle ripercussioni sulla crescita che certi prodotti possono avere.
 

Cipo79

Pignone
9 Maggio 2008
212
1
Verona
Visita sito
E pensare che iniziano anche prima!!!!
Io e un mio amico,al tempo abbiamo smesso di fare agonismo perche' eravamo stufi di bere cose che non sapevamo nemmeno che cosa fossero....
Sapevamo solo che senza bere quelle cose non vincevamo!!!!
Si parla di quando avevamo 12 anni adesso ne abbiamo 30!!!
La cosa non mi sorprende!!!!
Che schifo!!!
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Cipo79, ma non è che ti sono cresciuti i tentacoli?

A parte gli scherzi, ma vi ricordate le storie dell' ex Urss con le ragazze che diventavano degli uomini con tanto di baffi e....
La pericolosità di certe sostanze si ripercuote sulla crescita psicofisica dei ragazzi...
Non ho parole
 

Cipo79

Pignone
9 Maggio 2008
212
1
Verona
Visita sito
no per fortuna non mi sono cresciuti i tentacoli salvo 81..ma ci mancava poco...
fattosta' che io vincevo e per il mio preparatore erano soddisfazioni...peccato che non ho mai saputo cio che bevevo....l'unica cosa che mi ricordavo eche non sentivo la fatica....
Mah....
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Il problema a quell'età è che sei in mano ai tuoi genitori che decidono per te...purtroppo una brutta storia, ma ahimè...come la maggior parte..brutto a dirsi ma è così:cry:
Fabio