Doping alle Iene

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
correte a vederlo

sconcertante:wacko::wacko:
Mi hai preceduto.....incredibile la facilità che c'è di procurarsi certa roba :wacko: :angrymod:
Aridanghete con i ciclisti...... che pal.....loni
Sarà pure vero che ci mettono sempre di mezzo i ciclisti, ma anche questo lamentarsi mi sa tanto di omertà :angrymod:; intanto pensiamo noi adesso al nostro orticello che a quello degli altri prima o poi qualcuno ci penserà....speriamo ;nonzo%
o-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
, ma anche questo lamentarsi mi sa tanto di omertà :angrymod:; intanto pensiamo noi adesso al nostro orticello che a quello degli altri prima o poi qualcuno ci penserà....speriamo ;nonzo%
o-o
Onestamente non sono omertoso anche perchè non ho cose da nascontere, questo detto in tutta amicizia, solo che qualche volta mi piacerebbe vedere qualche servizio su massaggiatori di squadre di calcio basket nuoto e non sempre ciclismo ciclismo ciclismo.
Aggiungo che appunto il mio orticello è la bici e essere considerato alla stregua di un drogato mi disturba, questo per colpa della famosa crociata.o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Onestamente non sono omertoso anche perchè non ho cose da nascontere, questo detto in tutta amicizia, solo che qualche volta mi piacerebbe vedere qualche servizio su massaggiatori di squadre di calcio basket nuoto e non sempre ciclismo ciclismo ciclismo.
Scusami, ma con omertoso non facevo assolutamente riferimento a te, ma a tutto l'ambiente del ciclismo che ogni volta che si parla di doping (acclarato) si "rifugia" nella classica frase: "si è vero ma gli altri sport....."

Sono d'accordo, e sono convinto, che non esista sport, dove circolano tanti soldi, senza doping; ed altrettanto sono convinto che in questi altri sport non si faccia molto, o addirittura non si faccia niente, per scoprire e combattere il doping.
Però penso e ritengo opportuno che noi, che ci occupiamo di ciclismo, dobbiamo guardare a cosa succede a casa nostra senza cercare alibi a casa degli altri.
o-o
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Solito servizio trito e ritrito senza niente di nuovo...

Prima intervista a un ex corridore Pellizoli di 60 e rottianni che racconta che ci si dopo solo ora e lui quando era giovane e correva con Gimondi non ci si dopava ;nonzo%



Poi passano ad dilettante (mi smebraq diaver capito under 23) blablabla che va dal massaggiatore blablabla e dice di essere interessato all'acquisto di doping (per fare la maratona delle dolomiti ;nonzo%)
La settimana successiva il massaggiatore li elenca i prodotti che riesce a reperire tramite un suo amico che conosce un farmacista compiacente (efedrina, epo,gh, cera non ricordo ma penso di si...testosterone ecc...)

La Iena (Marco Berri) porta il video al solito blablabla medico dello sport di Torino, dove elenca gli effetti collaterali di ogni singola sostanza...

Sarò polemico o forse oramai sono talmente schifato per non sconvolgermi più...
Non mi è sembrato un servizio nuovo o "utile"...è il solito servizio moralizzatore che non aiuta a debellare il male, se dovevano farlo cosi potevano anche non farlo.
Probabilmente nei prossimi giorni saràanche su youtube ma non vi perdete niente se non lo vedete...
 

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
Non ho visto il servizio, ma lo ho registrato e me lo guardo domani.
Ad ogni modo tartassino pure i ciclisti, ma speriamo anche facciano più controlli veri e non pubblicità.
Alla fine forse scopro che non sono poi così paracarro...
 

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
Scusami, ma con omertoso non facevo assolutamente riferimento a te, ma a tutto l'ambiente del ciclismo che ogni volta che si parla di doping (acclarato) si "rifugia" nella classica frase: "si è vero ma gli altri sport....."

Sono d'accordo, e sono convinto, che non esista sport, dove circolano tanti soldi, senza doping; ed altrettanto sono convinto che in questi altri sport non si faccia molto, o addirittura non si faccia niente, per scoprire e combattere il doping.
Però penso e ritengo opportuno che noi, che ci occupiamo di ciclismo, dobbiamo guardare a cosa succede a casa nostra senza cercare alibi a casa degli altri.
o-o

Temo che ci sia doping anche senza soldi...
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
.............a me quello che da fastidio è che con la mia iscrizione pago una parte dei bellissimi premi che i soliti primi si cuccano alle granfondo e che se facessero test antidoping magari non vincerebbero....................

Questo che dici è uno dei motivi per cui non partecipo a GF (tranne la MDD :mrgreen: ma questa è un caso particolare). Non si può partecipare a gare dove 15 minuti dopo che sono passati i soliti primi vengono riaperte le strade al traffico con i pericoli che comportano.