me ne ero perso un pezzo
certo che ora devi fare attenzione alla a cosa compri per trastullarti![]()
oppure, per salvare la fidanzata, poteva fare outing e dire che era per uso personale

me ne ero perso un pezzo
certo che ora devi fare attenzione alla a cosa compri per trastullarti![]()

che poi era la verità visto che l'ha usato luioppure, per salvare la fidanzata, poteva fare outing e dire che era per uso personale![]()
questo articolo potrebbe essere interessante
http://www.4dfoot.com/2013/02/09/doping-in-football-fifty-years-of-evidence/
Bisogna ricordare che il calciatore risultato positivo è stato fermo molto tempo per un tumore al testicolo , e ho letto che questa sostanza anabolizzante potrebbe essere stata trovata per questo motivo.
Se fosse stato ciclista sarebbe giá alla gogna , e il sig. Squinzi presidente del Sassuolo avrebbe giá esternato qualche pensiero in proposito.

eppure a me pare di ricordare di un ciclista con un tumore ad un testicolo che pure ha avuto a che fare col doping![]()
Bisogna ricordare che il calciatore risultato positivo è stato fermo molto tempo per un tumore al testicolo , e ho letto che questa sostanza anabolizzante potrebbe essere stata trovata per questo motivo.
Se fosse stato ciclista sarebbe giá alla gogna , e il sig. Squinzi presidente del Sassuolo avrebbe giá esternato qualche pensiero in proposito.
è come quando al tour hanno beccato ed espulso moreni facendogli fare la figura dello scemo. o frigo (con ferron che gli dà di delinquente...)
, non credo proprio. Ho sentito commentare la notizia del calciatore del Sassuolo al TG1 , non c'è esenzione terapeutica quindi può essere doping , ma potrebbe essere anche una recidiva del tumore. In questo caso , mi auguro sia doping. il mio precedente intervento voleva dire che gli ultimi casi di doping nel calcio , sono comunque accaduti in casa di uno che come "Ferron" , da le patenti di delinquente agli altri.Ho letto proprio adesso su sportpro che nel 2013 con 53 casi è l'atletica che "vince" la classifica finale.
Campionato nazionale , campionato europei o mondiali???