I giornali di oggi scrivono che sono in corso accertamenti su un eventuale uso massiccio, da parte di Pistorius, di anabolizzanti...pare che i raptus e l'aggressività, fanno parte degli effetti collaterali di quei farmaci
l'epo è abbastanza inutili in sforzi che vanno dai 50 secondi al minuto e mezzo, direi più che altro steroidi ed ormoni vari, magari cocaina o altri eccitanti per aumentare i riflessi nelle discipline tecniche (slalom e gigante), ma non epoMagra consolazione. Avrà già prosciugato il conto in banca ed invocherà la legge Bacchelli "à la française". Il conto lo presenterà ai francesi, suvvia.
Nel frattempo...ammazza, la nazionale di sci statunitense sembra uscita dalla matita di Stan Lee della Marvel Comics. Nietzscheana fino al midollo (epo?).
I giornali di oggi scrivono che sono in corso accertamenti su un eventuale uso massiccio, da parte di Pistorius, di anabolizzanti...pare che i raptus e l'aggressività, fanno parte degli effetti collaterali di quei farmaci
l'epo è abbastanza inutili in sforzi che vanno dai 50 secondi al minuto e mezzo, direi più che altro steroidi ed ormoni vari, magari cocaina o altri eccitanti per aumentare i riflessi nelle discipline tecniche (slalom e gigante), ma non epo

...i Telegiornali stanno dicendo che la Polizia Sudafricana ha trovato prodotti dopanti a casa di Pistorius![]()
...i Telegiornali hanno appena detto che la Polizia Sudafricana ha trovato, a casa di Pistorius, prodotti dopanti![]()
cry
crysteroidi per la precisione
se fosse vero mi sentirei deluso avendo tifato per lui con le sue gambe da robot ... oddio non credevo che nel mondo dello sport gli altri fossero puliti e santarellini però avevo idealizzato oscar come uno sportivo "sano" che aveva vinto contro una vita iniziata in maniera poco felicecry
cry
se la polizia andasse da bolt troverebbe lo stesso
probaile però bolt non è tra i miei idoli sporti, mentre pistorius lo era![]()
lui la metteva sul piano della sicurezza, personalmente non credo che l'epo possa dare vantaggi cronometrici, anche in una discesa libera. Ma io non sono un campione di sci come lui, quindi mi sbaglieròBode Miller non la pensa cosi:
[url]http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/articolo278547.shtml[/URL]
![]()

anche lui, grande uomo, ma pensare che un pilota automobilistico, a oltre 40 anni diventi campione paralimpico con tanto di record su record.... spero che non lo controllino mai, potrebbe cadermi un'altro mitops.noi abbiamo il nostro idolo ALEX ZANARDI
magari nella singola gara non da vantaggi (anche se lo sforzo è breve serve cmq resistenza basta vede che all' arrivo alcuni sono cotti)lui la metteva sul piano della sicurezza, personalmente non credo che l'epo possa dare vantaggi cronometrici, anche in una discesa libera. Ma io non sono un campione di sci come lui, quindi mi sbaglierò![]()
veromagari nella singola gara non da vantaggi (anche se lo sforzo è breve serve cmq resistenza basta vede che all' arrivo alcuni sono cotti)
ma cmq uno sciatore si allena tutto il giorno, tra palestra,sci e sport aerobici e in quel caso l'epo può tornare utile

vero
tranne le sorelle fanchini, che di atletico non hanno neanche il mignolo
2 talenti cristallini sprecati tra cotechini e lasagne, che peccato
ora non so come si allenino le fanchini, ma non credo stiano dalla mattina alla sera ad abbuffarsi di lasagne magari non si alleneranno proprio in maniera scientifica ma non credo che non si allenino
mentre a vedere i quadricipiti della vonn direi che si allena eccome http://www.hauteliving.com/wp-content/uploads/2012/07/211.jpg
caso mai lindsey mi leggesse un in bocca a lupo di pronta guarigione

lui la metteva sul piano della sicurezza, personalmente non credo che l'epo possa dare vantaggi cronometrici, anche in una discesa libera. Ma io non sono un campione di sci come lui, quindi mi sbaglierò![]()

magari nella singola gara non da vantaggi (anche se lo sforzo è breve serve cmq resistenza basta vede che all' arrivo alcuni sono cotti)
ma cmq uno sciatore si allena tutto il giorno, tra palestra,sci e sport aerobici e in quel caso l'epo può tornare utile