Doping in altri sport

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
scusate, ma se la sostanza era consentita dalla WADA perchè è stato squalificato???;nonzo%;nonzo%

perchè era fondamentalmente analoga per principi attivi ed effetti ad altre sostanze presenti nella lista Wada. Un po' come se tu vai dal dottore e ti dice "lei non può più bere coca cola" e tu ti metti a bere pepsi cola. Infatti gli hanno dato solo pochi mesi a titolo educativo, non è una squalifica ufficiale.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
scusate, ma se la sostanza era consentita dalla WADA perchè è stato squalificato???;nonzo%;nonzo%

è stata una congiura di palazzo per favorire un'altro atleta

visto che è stata una cosa interna
o si trattava di qualcosa che ne mascherava un'altra e non volevano che diventasse pubblica

era simile ad un'altra

oppure pur in presenza di qualcosa si voleva favorire un altro componente della squadra

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
La cosa triste è che sui giornali, nonostante siano stati pizzicati fior di campioni dell'atletica, il discorso vira subito sul ciclismo.
Mi ricorda molto quel giornalista che a Londra 2012 parlando di Schwazer e di EPO finì subito a parlare di ciclismo...

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
La cosa triste è che sui giornali, nonostante siano stati pizzicati fior di campioni dell'atletica, il discorso vira subito sul ciclismo.
Mi ricorda molto quel giornalista che a Londra 2012 parlando di Schwazer e di EPO finì subito a parlare di ciclismo...
Con tutto il rispetto, mi sa che i giornali non li leggi ;) Oggi per esempio il Corriere difende Froome e Repubblica apre con l'atletica.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Secondo me nelle squadre spagnole vedi Barcellona,c'è il doping

Però nel calcio c'è un grande giro di soldi,e quindi tutti attaccano il ciclismo,invece squadre come il Barcellona andrebbero squalificati i giocatori e invece guarda come va a finire

che nel calcio non ci sono i controlli del ciclismo questo è sicuro però da qui a dire che una squadra fa uso di doping ce ne passa! e comunque vale lo stesso principio per froome, per i ciclisti, per gli altri atleti e per il barcellona: tutti sono innocenti fino a prova contraria!