Positivo ad un controllo anti-doping un cacliatore della nazionale di Thaiti nella partita persa 8-0 contro l'Uruguay alla Confederation Cup , non si conosce il nome , ma è stato sospeso 30g dalla Fifa
Gli è servito parecchio, non c'è che dire...
Positivo ad un controllo anti-doping un cacliatore della nazionale di Thaiti nella partita persa 8-0 contro l'Uruguay alla Confederation Cup , non si conosce il nome , ma è stato sospeso 30g dalla Fifa
immagino che per evitare denunce si debba verificare ogni fatto, data e nome che si vuole pubblicare, e fare tutto questo con un dossier di 800 pagine richiede un certo tempo, immaginoazz solo ora l'anno scoperto?
immagino che per evitare denunce si debba verificare ogni fatto, data e nome che si vuole pubblicare, e fare tutto questo con un dossier di 800 pagine richiede un certo tempo, immagino
sono passati 40 anni dai fatti, ma non ho capito quanto sia passato da quando le carte sono state rese pubbliche...visto che sono passati circa quarant'anni equivale a 20 pagine l'anno..diciamo che se la sono presa comoda
Ricordo a metà degli anni 2000 che la scena della velocità era dominata da Justin gatlin e "l'uomo carenato" shawn Crawford, due che bastava guardarli per capire che erano bombati come cavalli da corsa.
Bolt invece ho la speranza che sia pulito, il suo fisico è muscoloso ma non eccessivo, è altissimo, leve lunghe e un'elasticità muscolare e tendinea incredibile, a livello genetico credo sia il velocista più dotato di sempre, anche senza doping
Intanto in quel di Barcellona si annuncia che l'ultimo grande acquisto, Neymar, avrebbe l'anemia... gran bella scusa per bombarlo a bestia

Intanto in quel di Barcellona si annuncia che l'ultimo grande acquisto, Neymar, avrebbe l'anemia... gran bella scusa per bombarlo a bestia
mah, pato l'hanno bombato di GH fino a farlo diventare un mezzo culturista, ed infatti era sempre infortunato.ma noooooo su questo forum è stato più volte ribadito che nel calcio il doping non esiste e soprattutto non serve a niente
cmq neymar è molto magrolino come era pato ma il secondo al milan è diventato enorme.scommettiamo che anche neymar metterà su un bel po' di massa?
mah, pato l'hanno bombato di GH fino a farlo diventare un mezzo culturista, ed infatti era sempre infortunato.
Non penso che al barca siano stupidi come al milan, sanno che i tendini non si rafforzano al pari dei muscoli, penso che con lui proverano la via del doping ematico. sennò non avrebbe senso dire che è anemico
poi in ogni caso se una persona ha, per qualche motivo dei valori sballati, non è comunque giusto "aggiustarli".... io sono portatore sano di anemia mediterranea, e questa cosa mi ha portato in dote globuli rossi il 30% più piccoli del normale e ematocrito sotto il 40%, a settembre in piena preparazione atletica arrivo a 37- 37,5%, ma non per questo mi sentirei autorizzato a prendere EPO...
sulla prima frase: è vero che non è autorizzato, ma se gli riscontranu una malattia è molto più facile doparsi, perchè il limite tra uso ed abuso di farmaci è molto labile...ma infatti nessuno dice che è autorizzato a bombarsi, ma lo fanno cmq
dici che al milan lab sono più incapaci di quelli del barça?
sulla prima frase: è vero che non è autorizzato, ma se gli riscontranu una malattia è molto più facile doparsi, perchè il limite tra uso ed abuso di farmaci è molto labile...
sulla seconda direi di si, non ci vuole una laurea per capire che se un ragazzo magrolino e coi tendini fragili lo fai diventare 80kg di muscoli, si spaccherà ogni 3x2. si tratta di semplice intelligenza, ci arriverebbe anche mio zio zappatore che raccoglie pomodori