Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.243
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
C'è anche un'altra considerazione da fare:il doping non influenza solo le prestazioni fisiche, ma provoca anche alterazioni del carattere, soprattutto dopo un uso prolungato.
Il delirio di onnipotenza è una di queste.

Reactions: Bauz

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
C'è anche un'altra considerazione da fare:il doping non influenza solo le prestazioni fisiche, ma provoca anche alterazioni del carattere, soprattutto dopo un uso prolungato.
Il delirio di onnipotenza è una di queste.

Finchè avrà intorno i suoi tirapiedi che lo sostengono e lo difendono.... sara' sempre peggio il comportamento di Mr. Ventolin & co.... certo che ci vuole un bel coraggio portare ancora sulle spalle quella divisa...

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Nel suo commento pubblicato su NYVelocity.com Anthony ha affermato: «Ho effettivamente fatto uso di strumenti illeciti per migliorare la mia performance sportiva. Ho agito da solo e mi assumo la piena responsabilità di ciò. Il mio Team, allenatori ed amici non erano al corrente di questo e non hanno partecipato in alcun modo».

«Mi auguro che colga l’occasione per combattere il fenomeno doping» aggiunge Lidia Fluhme, Presidente di Granfondo New York. «Ha fatto il primo passo: non contestare il risultato del test. Ora ha l’opportunità di chiedere scusa agli altri concorrenti così come quella di rivelare l’identità dei suoi fornitori e di chiunque altro sia coinvolto. Specificando che noi lo radieremo da partecipazioni future a GFNY, lo invitiamo ad una sessione di domande e risposte insieme ad altri atleti, a condizione che faccia tutto quello che è stato menzionato sin qui. Anziché la semplice ammissione di colpa e l’abbandono del ciclismo, noi speriamo che possa diventare una voce ascoltata della lotta al doping, aiutando i ciclisti che fanno uso di sostanze dopanti a smettere ed a raccogliere fondi per effettuare controlli anti- doping in concomitanza con gare locali».

Che da noi ci possa accadere questo????

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
come ho sempre sostenuto non sono solo quelli davanti che si dopano

[url]http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/report_class.asp?n=gabriele%20guarini&y=2012[/URL]

ha fatto lo stesso mio tempo alla 10 colli..

Si ma lui vince di categoria! Quando, se ci arriverà, vincerà tra i centenari, per farlo metterà la stampella tra i raggi della sedia a rotelle del suo avversario! Potrebbe anche tirargli la dentiera!!!
Come si fa a cinquant'anni fare certe cose, già sei fortunato che vai a NY, ma fatti la gara, fatti na bella girata, divertiti invece di buttarti dentro di tutto.
Spero tanto che i suoi figli a casa gli sputino in un occhio!!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Lo conosco diciamo come suo cliente (abbastanza saltuario), credo che dovrà fare a meno di me da ora in poi... che tristezza, non ce lo facevo. Saluti, Fabrizio.

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Lo conosco diciamo come suo cliente (abbastanza saltuario), credo che dovrà fare a meno di me da ora in poi... che tristezza, non ce lo facevo. Saluti, Fabrizio.

Cliente di cosa???????

Cos'è l'elettrauto???
Faceva più bella figura se lo beccavano con il motorino elettrico, diciamo il "cancellara"!!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Cliente di cosa???????

Cos'è l'elettrauto???
Faceva più bella figura se lo beccavano con il motorino elettrico, diciamo il "cancellara"!!!

Cliente in quanto sono stato bisognoso di un cambio di batteria, all'auto naturalmente. Però col suo mestiere la faccenda del motorino per la bici potrebbe essere un'idea...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma 41 anni li ha l'infermiere non l'amico atleta

così come GC sembrano essere le iniziali dell'infermiere

dall'articolo non mi pare di capire che anche l'infermiere corresse

l'articolo è scritto un po' a casaccio ma per essere accusato di peculato (che sarebbe più o meno l'appropriazione indebita del pubblico dipendente), il soggetto finito ai domiciliari non può che essere l'infermiere e non l'amico

ad ogni modo una fiala di epo-cera, su internet, costa 1000 euro

considerando che il sistema sanitario le pegherà anche un po' meno, il danno è enorme, altro che dire che non costano al ssn

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
come ho sempre sostenuto non sono solo quelli davanti che si dopano

[url]http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/report_class.asp?n=gabriele%20guarini&y=2012[/URL]

ha fatto lo stesso mio tempo alla 10 colli..

Sotto c'è scritto : se c'è un errore nel report bisogna riportarlo... bhè a stò punto bisognerebbe scrivere in grande: Fuori dalle corse perchè dopato e tutti i risultati degli ultimi 5 anni non sono validi!
Questa gente che rovina questo sport merita solo lo sputtnamento pubblico.
:angrymod:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Concordo che l'articolo è stato scritto da un semianalfabeta, quel che capisco io sono entrambi ciclisti.. Bisogna vedere quali sono le altre iniziali....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.