il bene dal male lo riconosco semplicemente lui a me di personale non ha fatto niente quello che fa lui della sua vita non mi riguarda io lo valuto per come si comporta con me
Pensa, le stesse cose me le ha dette, su di lui, un Consigliere Provinciale Udace, giusto ieri mattina...il bene dal male lo riconosco semplicemente lui a me di personale non ha fatto niente quello che fa lui della sua vita non mi riguarda io lo valuto per come si comporta con me
Scusate amici pavesi, immersi nel doping degli altri, ma perché se l'UDACE di Pavia continua a far finta di niente e a celebrare ancora personaggi squalificati e/o sospesi, perché non rendete indietro tutti le tessere e vi affiliate ad altro Ente? perché non disertate le gare organizzate dall'UDACE?
Io non vorrei mai essere associato di un Ente che tutela i dopati, anche perché ne sarei consapevolmente complice.
sono perfettamente daccordo con te infatti io il prossimo anno non sarò piu affiliato all udace di pavia e probabilmente neppure all udace ma vorrei passare ad una società fci
Il controllo a Pavia l'ha fatto la Polizia....lo facesse in qualsiasi altra parte d'Italia, l'esito sarebbe ugualeScusate amici pavesi, immersi nel doping degli altri....

Se vanno dalle persone "giuste" probabilmente sì. Ma il doping non si combatte con la polizia ma con i controlli seri. E a quanto pare a Pavia e dintorni di controllati positivi e deferiti alla disciplinare se ne stanno contando diversi e le storie della vostra zona stanno monopolizzando questo topic da diverse settimane.Il controllo a Pavia l'ha fatto la Polizia....lo facesse in qualsiasi altra parte d'Italia, l'esito sarebbe uguale![]()
Per me e per la mia Squadra, già da Aprile abbiamo abbandonato la tessera ACSI/UDAce e fatto quella FCI.Se vanno dalle persone "giuste" probabilmente sì. Ma il doping non si combatte con la polizia ma con i controlli seri. E a quanto pare a Pavia e dintorni di controllati positivi e deferiti alla disciplinare se ne stanno contando diversi e le storie della vostra zona stanno monopolizzando questo topic da diverse settimane.
In ogni caso io mi riferivo alla collusione (da voi avanzata e descritta) della sezione provinciale dell'UDACE con certi dopati/squalificati. Per me che sono pulito (e quindi offeso da certi comportamenti) sarebbe un motivo più che sufficiente per cambiare affiliazione.
Se vanno dalle persone "giuste" probabilmente sì. Ma il doping non si combatte con la polizia ma con i controlli seri. E a quanto pare a Pavia e dintorni di controllati positivi e deferiti alla disciplinare se ne stanno contando diversi e le storie della vostra zona stanno monopolizzando questo topic da diverse settimane.
In ogni caso io mi riferivo alla collusione (da voi avanzata e descritta) della sezione provinciale dell'UDACE con certi dopati/squalificati. Per me che sono pulito (e quindi offeso da certi comportamenti) sarebbe un motivo più che sufficiente per cambiare affiliazione.
michele se facessero controlli seri nella fascia tirrenica che va da La spezia a Livorno e in tutte le terre medicee ci sarebbe veramente da ridere(anzi da piangere)e sono sicuro che la questione pavese diventerebbe un brufolo rispetto al bubbone,e Tu sai che ho ragione
Ho capito a cosa ti riferisci ma non frequento più quegli ambienti da tempo e io normalmente parlo solo a ragion veduta e dei fatti acclarati.michele se facessero controlli seri nella fascia tirrenica che va da La spezia a Livorno e in tutte le terre medicee ci sarebbe veramente da ridere(anzi da piangere)e sono sicuro che la questione pavese diventerebbe un brufolo rispetto al bubbone,e Tu sai che ho ragione
Ho capito a cosa ti riferisci ma non frequento più quegli ambienti da tempo e io normalmente parlo solo a ragion veduta e dei fatti acclarati.
Il mio riferimento però era relativo all'atteggiamento benevolo e complice dell'UDACE di Pavia e quindi il mio invito a rendere la tessera di tale Ente per chi aborriva tale comportamento. Mi fa piacere che alcuni l'abbiano già fatto e altri abbiano in mente di farlo.
michele se facessero controlli seri nella fascia tirrenica che va da La spezia a Livorno e in tutte le terre medicee ci sarebbe veramente da ridere(anzi da piangere)e sono sicuro che la questione pavese diventerebbe un brufolo rispetto al bubbone,e Tu sai che ho ragione
Mi sa che sta fascia tirrenica puo' scendere fino a Messina, proseguendo per Palermo. Continuando a circumnavigare la Sicilia e risalire lato Venezia![]()

il bene dal male lo riconosco semplicemente lui a me di personale non ha fatto niente quello che fa lui della sua vita non mi riguarda io lo valuto per come si comporta con me
io ho un amico anzi 2 anzi 3 anzi 100 amici evasori, che faccio non li frequento piu !?!?Ok! frequentate pure assasini, rapinatori, spacciatori, violentatori, truffatori, evasori ecc., sono sempre brave persone finchè non lo fanno a voi!!!
Quello che guida ubriaco e non fa male a nessuno, magari vi fa anche ridere se sbatte contro un albero, ma se danneggia la lostra auto parcheggiata o peggio vi investe diventa subito un delinquente!!Complimenti una grande etica sociale, forse sociale è una parola troppo grande per una non società che compone un gruppo, ma di singoli!

Scusate amici pavesi, immersi nel doping degli altri, ma perché se l'UDACE di Pavia continua a far finta di niente e a celebrare ancora personaggi squalificati e/o sospesi, perché non rendete indietro tutti le tessere e vi affiliate ad altro Ente? perché non disertate le gare organizzate dall'UDACE?
Io non vorrei mai essere associato di un Ente che tutela i dopati, anche perché ne sarei consapevolmente complice.
Vedi, io ho deciso di non correre più a pavia, magari qualche corsa di mtb, ma dalle 70/80 corse degli anni scorsi quest'anno ne ho fatto 8, primo perchè la situazione e incredibile, secondo proprio per boicottare che ha permesso tutto questo Udace Pavia, partendo dal Presidente arrivando ai giudici e presidenti di altre società!!!!!!
E pensare che vado il doppio degli ultimi tre anni!!
Vedi, io ho deciso di non correre più a pavia, magari qualche corsa di mtb, ma dalle 70/80 corse degli anni scorsi quest'anno ne ho fatto 8, primo perchè la situazione e incredibile, secondo proprio per boicottare che ha permesso tutto questo Udace Pavia, partendo dal Presidente arrivando ai giudici e presidenti di altre società!!!!!!
E pensare che vado il doppio degli ultimi tre anni!!