Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
GoodR
Se il mio presidente fosse nella sua situazione le divise della Rivanazzanese non le avrei restituite, ma incenerite!!!!!

P.S. Dimenticavo, alcuni sponsor, che chiaramente non avrà più il prossimo anno, sempre che esista, avevano meditato, legittimamente, di chiedergli i danni! Non sono informato se l'hanno fatto!

Ultima modifica:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Il problema è che quelli che escono in settimana ai soliti orari, al Ponte 13,30 e 18,30 Brazzo, hanno la possibilità di allenarsi in quegli orari, LUI si "aggrega" anche perchè c'è chi va in negozio a prenderlo e qualcun'altro che gli tiene il negozio aperto e gli mette via le bici!!!
In ogni caso aspettiamo giovedì prossimo, poi da venerdì comincia un'altro capitolo di questa storia. Chi ha orecchie per...................

Siccome io no ho orecchie per....................
aspetto fiducioso la prossima settimana, per essere aggiornato:mrgreen:!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ALT!!! qui ti fermo ti assicuro che la gente che fa i circuiti e che era in fondo a specorare nelle gare getleman e veterani non fa comunella con neSsuno-----> i suoi clienti in negozio li aveva anche prima e se noti affluenza è semplicemente perchè prima se c eran 3 corse a settimana lun mer e sabato lui andava a correre e il negozio era chiuso (e cmq ognuno fà ciò che vuole)--- io ribadisco il concetto se uno ha degli amici gli amici si dimostrano anche in questo caso e se gli stanno vicino meglio per lui... ti sei sentito emarginato? e da chi ? sarà forse perchè preferiscono stare dall altra parte? beh ma a te che ti frega???

poi rispondo quà anche se non l hai scritto tu... Bettini ripeto indossa una divisa del team riboni... ha diritti e doveri verso la squadra ... e se correndo nei giovani con altri suoi compagni di squadra con i quali si è trovato bene ..non ha avuto screzi è logico che si senta a posto con se stesso... ed è logico che essendo un ragazzo pulito sia ancora più a posto con se stesso...

poi se il suo presidente ha sbagliato da un lato... e per ora con lui si è comportato bene .. lui deve e ripeto onorare la sua divisa anche perchè ragazzi ci sono altri nomi di gente che da i soldini per non farci pagare le divise... bisogna pensare anche a quelle persone

rileggi cosa ho scritto all inizio ti assicuro che i gentleman e veterani che specoravano qnd lui stravinceva di certo non fanno comunella

e cmq è emarginato dalla percentuale di persone che intendo io... e poi non è mica colpa mia se qnd ci escono in bici stanno ancora li a far la ronfa al ponte... se sono contenti di fare la gara urbana in pausa pranzo con lui affari loro .. le persone basta non cagarle come faccio io in corsa anche qnd mi trovo in frangenti di gara solo con una determinata persona...

qui' stiamo facendo di tutt un erba un fascio ... allora il presidente è lui ok ..ha sbagliato ok? verrà condannato ecc ecc..nel frattempo i suoi ragazzi che vogliono correre cosa fanno? riconsegnano le tessere vanno alla dechatlon si comprano due divise estive e visto che ormai arriviamo ad ottobre pure una calzamaglia e uno smanicato per correre? io capisco cosa volete dire anche io mi sentirei a disagio ma allo stesso tempo cerco di capire chi corre per quella squadra....

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
rileggi cosa ho scritto all inizio ti assicuro che i gentleman e veterani che specoravano qnd lui stravinceva di certo non fanno comunella

e cmq è emarginato dalla percentuale di persone che intendo io... e poi non è mica colpa mia se qnd ci escono in bici stanno ancora li a far la ronfa al ponte... se sono contenti di fare la gara urbana in pausa pranzo con lui affari loro .. le persone basta non cagarle come faccio io in corsa anche qnd mi trovo in frangenti di gara solo con una determinata persona...

qui' stiamo facendo di tutt un erba un fascio ... allora il presidente è lui ok ..ha sbagliato ok? verrà condannato ecc ecc..nel frattempo i suoi ragazzi che vogliono correre cosa fanno? riconsegnano le tessere vanno alla dechatlon si comprano due divise estive e visto che ormai arriviamo ad ottobre pure una calzamaglia e uno smanicato per correre? io capisco cosa volete dire anche io mi sentirei a disagio ma allo stesso tempo cerco di capire chi corre per quella squadra....

Bravo! La dignità vale molto di più di una maglietta!!!!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
GoodR
Se il mio presidente fosse nella sua situazione le divise della Rivanazzanese non le avrei restituite, ma incenerite!!!!!

P.S. Dimenticavo, alcuni sponsor, che chiaramente non avrà più il prossimo anno, sempre che esista, avevano meditato, legittimamente, di chiedergli i danni! Non sono informato se l'hanno fatto!

per gli sponsor hai più che ragione... anzi che vengano al nostro capezzale :)

cmq per il proSsimo capitolo aspetto anche il mio nome si sa mai ..almeno vi preparo ...:mrgreen:

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
Ma cosa dici? Pensa di quante Vittorie ha privato gli altri; pensa a quanta gente ha irriso, levandola di ruota; pensa al "disonore" mediatico in cui ha coinvolto gli Amatori onesti....anni fa, quando c'era più dignità ciclistica, gente così veniva emarginata, senza se e senza ma, ora invece l'offeso è lui e chi lo critica è vilipeso....MA DAIIIII...!!!

concordo!!purtroppo è proprio così..ormai il giusto e sbagliato non esiste più..
o-o

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Anche in Toscana si muove qualcosa....Oggi sono stati chiesti 18 provvedimenti giudiziari a carico di 18 persone, per traffico di anabolizzanti: indagine condotta dai NAS di Firenze :angrymod::angrymod:

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
Ogni giorno su Mr. Ventolin & co. escono cose nuove... escono nomi nuovi che lo frequentano e si parla di gente che gli sta intorno...

Come tempo fa si era parlato di un ragazzo nuovo, mai visto prima nell'ambiente, si dice che addirittura non sia mai andato in bici prima, e che ora ha addirittura vinto delle corse in circuito e ha ottenuto diversi piazzamenti...

Pare che anche qui ci sia lo zampino di mr. ventolin....

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Ogni giorno su Mr. Ventolin & co. escono cose nuove... escono nomi nuovi che lo frequentano e si parla di gente che gli sta intorno...

Come tempo fa si era parlato di un ragazzo nuovo, mai visto prima nell'ambiente, si dice che addirittura non sia mai andato in bici prima, e che ora ha addirittura vinto delle corse in circuito e ha ottenuto diversi piazzamenti...

Pare che anche qui ci sia lo zampino di mr. ventolin....
...ecco perchè ha così tanti amici ed ha sempre gente in negozio...in tanti vogliono consigli (ed altro) da lui...!!!

Ultima modifica:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Vedo che ancora nessuno, tra i "Dopati", ha chiesto scusa...o anche un semplice "ho sbagliato"; vedo solo un livore postumo ed una rabbia per essere stati scoperti...

stefano_81

Pignone
12 Gennaio 2012
223
6
Visita sito
Bici
special
Vedo che ancora nessuno, tra i "Dopati", ha chiesto scusa...o anche un semplice "ho sbagliato"; vedo solo un livore postumo ed una rabbia per essere stati scoperti...

Ovvio, rosicano perchè ora sanno che tutti hanno capito cosa sono: dei perdenti.
Perdenti che per trovare riscatto nella vita non hanno avuto migliore idea di bombarsi, essendo spesso così mentalmente deboli da non tentare nemmeno l'impresa "al naturale"...
Con questi omuncoli non sono arrabbiato, mi fanno solo un'enorme pena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.