io ho un amico anzi 2 anzi 3 anzi 100 amici evasori, che faccio non li frequento piu !?!?
evito i discorsi di quel tipo perche è ovvio che mi ci andrei a scontrare.![]()
Semplicemente non dovresti avere quegli amici.
io ho un amico anzi 2 anzi 3 anzi 100 amici evasori, che faccio non li frequento piu !?!?
evito i discorsi di quel tipo perche è ovvio che mi ci andrei a scontrare.![]()
perche tu scegli gli amici in base al loro 730Semplicemente non dovresti avere quegli amici.

ma Cantoni non è il Presidente Olympia Lacchiarella?
ma cos'è un Virus che colpisce i Presidenti?
Mi sa che lascio la presidenza delle ZAMAITRUPPEN![]()
![]()
vedi allegato
il bene dal male lo riconosco semplicemente lui a me di personale non ha fatto niente quello che fa lui della sua vita non mi riguarda io lo valuto per come si comporta con me
Hai proprio ragione.michele se facessero controlli seri nella fascia tirrenica che va da La spezia a Livorno e in tutte le terre medicee ci sarebbe veramente da ridere(anzi da piangere)e sono sicuro che la questione pavese diventerebbe un brufolo rispetto al bubbone,e Tu sai che ho ragione
qualcuno conosce i motivi della sospensione di Sorrenti Mazzocchi??
[url]http://www.federciclismo.it/giustizia/cdfn.asp[/URL]
Intanto a Pavia in molti fanno comunella con i "bombati"....anzi, pare che i compagni di merenda siano aumentati, tale è l'affluenza in negozio e negli allenamenti con lui o con loro....poi chi denuncia e s'incazza per il loro comportamento e per l'immagine negativa data a tutto il movimento, viene quasi emarginato!
Domenica, durante la Cicloturistica di Broni, ho notato che molti, anche tra chi credevo amico, faceva fatica a salutarmi e si allontanava da me come fossi un appestato....avanti così...!!!
Sarà.
Ma se io fossi tesserato con una società il cui presidente non solo viene trovato positivo ma anche al vertice di un filone più ampio di doping, io non esiterei un secondo a restituire la tessera e a cercarmi altre compagnie.

qualcuno conosce i motivi della sospensione di Sorrenti Mazzocchi??
[url]http://www.federciclismo.it/giustizia/cdfn.asp[/URL]
Ma cosa dici? Pensa di quante Vittorie ha privato gli altri; pensa a quanta gente ha irriso, levandola di ruota; pensa al "disonore" mediatico in cui ha coinvolto gli Amatori onesti....anni fa, quando c'era più dignità ciclistica, gente così veniva emarginata, senza se e senza ma, ora invece l'offeso è lui e chi lo critica è vilipeso....MA DAIIIII...!!!ALT!!! qui ti fermo ti assicuro che la gente che fa i circuiti e che era in fondo a specorare nelle gare getleman e veterani non fa comunella con neSsuno-----> i suoi clienti in negozio li aveva anche prima e se noti affluenza è semplicemente perchè prima se c eran 3 corse a settimana lun mer e sabato lui andava a correre e il negozio era chiuso (e cmq ognuno fà ciò che vuole)--- io ribadisco il concetto se uno ha degli amici gli amici si dimostrano anche in questo caso e se gli stanno vicino meglio per lui... ti sei sentito emarginato? e da chi ? sarà forse perchè preferiscono stare dall altra parte? beh ma a te che ti frega???
poi rispondo quà anche se non l hai scritto tu... Bettini ripeto indossa una divisa del team riboni... ha diritti e doveri verso la squadra ... e se correndo nei giovani con altri suoi compagni di squadra con i quali si è trovato bene ..non ha avuto screzi è logico che si senta a posto con se stesso... ed è logico che essendo un ragazzo pulito sia ancora più a posto con se stesso...
poi se il suo presidente ha sbagliato da un lato... e per ora con lui si è comportato bene .. lui deve e ripeto onorare la sua divisa anche perchè ragazzi ci sono altri nomi di gente che da i soldini per non farci pagare le divise... bisogna pensare anche a quelle persone
??????fa sempre piacere vedere valverde che arriva 2° alla vuelta squalificato a vita..
E ancora tutt'ora mi dicono che si incazza quando esce con il gruppo in settimana se la gente non tira :asd: come fanno ad uscirci ancora assieme, spero non mi capiti di ritrovarmelo in gruppo altrimenti mi toccherà litigarci se dice qual'cosa