Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
ma Cantoni non è il Presidente Olympia Lacchiarella?
ma cos'è un Virus che colpisce i Presidenti? :-x

Mi sa che lascio la presidenza delle ZAMAITRUPPEN :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vedi allegato

Allegati

• 538980_455632934481685_2011321023_n.jpg
    538980_455632934481685_2011321023_n.jpg
    53,8 KB · Visite: 71

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Proprio perchè i Presidenti devono dare il buon esempio, io propongo sanzioni doppie per i Presidenti imbecilli che si dopano e l'impossibilità a ricoprire in futuro cariche dirigenziali :angrymod::angrymod:

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
il bene dal male lo riconosco semplicemente lui a me di personale non ha fatto niente quello che fa lui della sua vita non mi riguarda io lo valuto per come si comporta con me

Logicamente vuoi vedere solo quello che vuoi, e va bene cosi, in democrazia ognuno è libero di pensare quello che vuole e poi dopotutto è la tua vita, sta a te scegliere chi avere al tuo fianco e chi contro, ognuno è artecife del suo destino.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Intanto a Pavia in molti fanno comunella con i "bombati"....anzi, pare che i compagni di merenda siano aumentati, tale è l'affluenza in negozio e negli allenamenti con lui o con loro....poi chi denuncia e s'incazza per il loro comportamento e per l'immagine negativa data a tutto il movimento, viene quasi emarginato!
Domenica, durante la Cicloturistica di Broni, ho notato che molti, anche tra chi credevo amico, faceva fatica a salutarmi e si allontanava da me come fossi un appestato....avanti così...!!!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Intanto a Pavia in molti fanno comunella con i "bombati"....anzi, pare che i compagni di merenda siano aumentati, tale è l'affluenza in negozio e negli allenamenti con lui o con loro....poi chi denuncia e s'incazza per il loro comportamento e per l'immagine negativa data a tutto il movimento, viene quasi emarginato!
Domenica, durante la Cicloturistica di Broni, ho notato che molti, anche tra chi credevo amico, faceva fatica a salutarmi e si allontanava da me come fossi un appestato....avanti così...!!!

ALT!!! qui ti fermo ti assicuro che la gente che fa i circuiti e che era in fondo a specorare nelle gare getleman e veterani non fa comunella con neSsuno-----> i suoi clienti in negozio li aveva anche prima e se noti affluenza è semplicemente perchè prima se c eran 3 corse a settimana lun mer e sabato lui andava a correre e il negozio era chiuso (e cmq ognuno fà ciò che vuole)--- io ribadisco il concetto se uno ha degli amici gli amici si dimostrano anche in questo caso e se gli stanno vicino meglio per lui... ti sei sentito emarginato? e da chi ? sarà forse perchè preferiscono stare dall altra parte? beh ma a te che ti frega???

poi rispondo quà anche se non l hai scritto tu... Bettini ripeto indossa una divisa del team riboni... ha diritti e doveri verso la squadra ... e se correndo nei giovani con altri suoi compagni di squadra con i quali si è trovato bene ..non ha avuto screzi è logico che si senta a posto con se stesso... ed è logico che essendo un ragazzo pulito sia ancora più a posto con se stesso...

poi se il suo presidente ha sbagliato da un lato... e per ora con lui si è comportato bene .. lui deve e ripeto onorare la sua divisa anche perchè ragazzi ci sono altri nomi di gente che da i soldini per non farci pagare le divise... bisogna pensare anche a quelle persone

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sarà.
Ma se io fossi tesserato con una società il cui presidente non solo viene trovato positivo ma anche al vertice di un filone più ampio di doping, io non esiterei un secondo a restituire la tessera e a cercarmi altre compagnie.

pillole di saggezza toscana....sarà perchè bevi tanto Sangiovese in purezzao-o

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
ALT!!! qui ti fermo ti assicuro che la gente che fa i circuiti e che era in fondo a specorare nelle gare getleman e veterani non fa comunella con neSsuno-----> i suoi clienti in negozio li aveva anche prima e se noti affluenza è semplicemente perchè prima se c eran 3 corse a settimana lun mer e sabato lui andava a correre e il negozio era chiuso (e cmq ognuno fà ciò che vuole)--- io ribadisco il concetto se uno ha degli amici gli amici si dimostrano anche in questo caso e se gli stanno vicino meglio per lui... ti sei sentito emarginato? e da chi ? sarà forse perchè preferiscono stare dall altra parte? beh ma a te che ti frega???

poi rispondo quà anche se non l hai scritto tu... Bettini ripeto indossa una divisa del team riboni... ha diritti e doveri verso la squadra ... e se correndo nei giovani con altri suoi compagni di squadra con i quali si è trovato bene ..non ha avuto screzi è logico che si senta a posto con se stesso... ed è logico che essendo un ragazzo pulito sia ancora più a posto con se stesso...

poi se il suo presidente ha sbagliato da un lato... e per ora con lui si è comportato bene .. lui deve e ripeto onorare la sua divisa anche perchè ragazzi ci sono altri nomi di gente che da i soldini per non farci pagare le divise... bisogna pensare anche a quelle persone
Ma cosa dici? Pensa di quante Vittorie ha privato gli altri; pensa a quanta gente ha irriso, levandola di ruota; pensa al "disonore" mediatico in cui ha coinvolto gli Amatori onesti....anni fa, quando c'era più dignità ciclistica, gente così veniva emarginata, senza se e senza ma, ora invece l'offeso è lui e chi lo critica è vilipeso....MA DAIIIII...!!!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
E ancora tutt'ora mi dicono che si incazza quando esce con il gruppo in settimana se la gente non tira :asd: come fanno ad uscirci ancora assieme, spero non mi capiti di ritrovarmelo in gruppo altrimenti mi toccherà litigarci se dice qual'cosa

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
E ancora tutt'ora mi dicono che si incazza quando esce con il gruppo in settimana se la gente non tira :asd: come fanno ad uscirci ancora assieme, spero non mi capiti di ritrovarmelo in gruppo altrimenti mi toccherà litigarci se dice qual'cosa

Il problema è che quelli che escono in settimana ai soliti orari, al Ponte 13,30 e 18,30 Brazzo, hanno la possibilità di allenarsi in quegli orari, LUI si "aggrega" anche perchè c'è chi va in negozio a prenderlo e qualcun'altro che gli tiene il negozio aperto e gli mette via le bici!!!
In ogni caso aspettiamo giovedì prossimo, poi da venerdì comincia un'altro capitolo di questa storia. Chi ha orecchie per...................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.