Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ragazzi mi è giunta voce che dall'anno prossimo ci saranno controlli più serrati saranno controllati i primi 20 sia nel corto che nel lungo di molte Granvondo.

F I N A L M E N T E!!!!
i furbi hanno finito di usare scorciatoie!!!
40 controlli ben fatti costano un capitale: impossibile farli alle Gran Fondo. Se faranno 40 controlli, sarà solo con il reagente che scopre Efedrina e Amfetamina...quindi si scopriranno solo i "ladri di polli"; meglio 4-5 controlli seri, dove si cerca Epo, Cera e prodotti Ormonali, quelli che veramente cambiano la cilindrata...basta solo un po' di buona volontà!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ok quindi ne deduco che tu preferisci in gara avere a fianco uno stupratore/pedofilo che un dopato....no giusto per capire le persone con cui mi confronto qui nel forum e quello che pensano!! o-o

No probabilmente non hai capito come la penso Io ...
Se uno ha stuprato .. Tranquillo che per quello che mi riguarda non viene a correre in bicicletta non so se mi sono spiegato ......

o-o

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
ok quindi ne deduco che tu preferisci in gara avere a fianco uno stupratore/pedofilo che un dopato....no giusto per capire le persone con cui mi confronto qui nel forum e quello che pensano!! o-o

Che uno sia uno stupratore o pedofilo è difficile che tu lo sappia, ma che uno sia bombato almeno il sospetto lo hai anche tu senza l'antidoping.

Per quel che mi rigurada, su chi ho forti sospetti o certezze, anche non dimostrabili, ma chi è del giro sa chi sono quelli pieni veramente e non voci, tolgo il saluto e non rivolgo la parola, figuriamoci congratulazioni per la vittoria!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Che uno sia uno stupratore o pedofilo è difficile che tu lo sappia, ma che uno sia bombato almeno il sospetto lo hai anche tu senza l'antidoping.

Per quel che mi rigurada, su chi ho forti sospetti o certezze, anche non dimostrabili, ma chi è del giro sa chi sono quelli pieni veramente e non voci, tolgo il saluto e non rivolgo la parola, figuriamoci congratulazioni per la vittoria!

Ecco xchè lunedi sera mentre facevo il chirichetto hai fatto finta di nulla.......

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
Credo che udace prenda dei provvedimenti solo per quelli finiti dentro!!
Degli indagati non penso che succedera' niente
come penso sara' un indagine che andra' per le lunghe
e quindi non avra' nessun effetto....

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Credo che udace prenda dei provvedimenti solo per quelli finiti dentro!!
Degli indagati non penso che succedera' niente
come penso sara' un indagine che andra' per le lunghe
e quindi non avra' nessun effetto....

Bohhhhhhhh anche perchè non è detto che tutti siano colpevoli o meno di presunti reati o altro .... ma gli "addetti" che sanno i cognomi se li tengono per se ...e fanno bene fin qnd non cè niente di sicuro

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
No probabilmente non hai capito come la penso Io ...
Se uno ha stuprato .. Tranquillo che per quello che mi riguarda non viene a correre in bicicletta non so se mi sono spiegato ......

o-o

dipende....se ha finito di scontare la sua condanna è un uomo libero come tutti...come del resto il dopato che gli è scaduta la squalifica...partendo dal presupposto che un dopato con squalifica un corsa non possa correre!!

e quindi ora per andare dritti al punto....quindi te con uno che hanno beccato positvio a un controllo non ci parleresti neache??oltre a non volerlci correre assieme??per te poi quindi come persona varrebbe praticamente ZERO?'

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
mi han detto che i primi 100 del "ranking " non so se sono tutti con passaporto biologico" erano a roma per i controlli qualcuno sa qualcosa????

anche no..

1. non c'è ancora il Ranking
2. non si fa il passaporto biologico tra gli amatori
3. ci manca che noi amatori si debba anche andare a Roma per i controlli

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Mangio, bevo e non faccio niente, poi vai a fare Spinning!!!

E io a lavorare al freddo e al gelo, con la gnocca più giovane che aveva 105 anni!!!!o-oo-oo-oo-oo-o

ALT !!!!!!!!!!!!!:espulso.

L anno scorSo 3 mesi di stoP aSsoluto e l ho purgata ...quest'anno dato che il mariotti inizia il 6 di gennaio ed io ad aprile e prenderò mazzate ..mi son mesSo d impegno e mi faccio una lezione sett con bagno turco e sauna ...185 euro 30 lezioni di spinning e successiva cena a Casa GoredbullS .... ma fate anche la madonna di Fatima in giro.... avete un calendario?..

BauZ .... ma dei pavesi non han beccato nex?

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
confermo che esiste una specie di passaporto biologico,infatti Fabio Bulgarelli di sportissimo(anche gestore del negozio qui di Carpi) deve fare credo 3 controlli e spedirli a Roma a carico suo se vuole mantenere il Ranking.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
confermo che esiste una specie di passaporto biologico,infatti Fabio Bulgarelli di sportissimo(anche gestore del negozio qui di Carpi) deve fare credo 3 controlli e spedirli a Roma a carico suo se vuole mantenere il Ranking.

ah ecco pareva a me .... infatti vincendo una edizione precedente al momento delle iscrizioni per l anno dopo ad un mio amico è stato richiesto....

é il bulgarelli che correva da under alla Sintofarm tolotti .??? poi ha fatto 3 anni da prof se non sbaglio colpack e de nardi ----

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
a quel tempo non seguivo tanto il ciclismo cmq ha fatto il professionista per qualche anno e in negozio ha una foto dove vinceva battendo Di Luca

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
No scusa e quindi quelli che fan le gran.Fondo monitorati che devon consegnare a scadenza gli esiti degli eSami cosa sono?

Si tratta di una normativa sanitaria settore amatoriale con inserimento nella lista of monitoring (LOM) e riguarda gli amatori agonisti che intendono partecipare al circuito FLS, siano essi tesserati FCI che tesserati altri Enti, e gli amatori di interesse nazionale. I controlli sono quattro : febbraio,maggio, agosto e novembre ed in più prima della partecipazione a gare con maglia azzurra.
Forse si dirà che non servono a niente se fatte solo a così pochi, ma in ogni caso sono utili e personalmente sono contento di appartenere a questa categoria.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
dipende....se ha finito di scontare la sua condanna è un uomo libero come tutti...come del resto il dopato che gli è scaduta la squalifica...partendo dal presupposto che un dopato con squalifica un corsa non possa correre!!

e quindi ora per andare dritti al punto....quindi te con uno che hanno beccato positvio a un controllo non ci parleresti neache??oltre a non volerlci correre assieme??per te poi quindi come persona varrebbe praticamente ZERO?'

Fai degli esempi assurdi, qui parliamo di Ciclismo ma Ok ti rispondo con una domanda, questo stupratore che ha scontato la pena adesso è un uomo libero ..
Questo si apre un asilo nido privato a casa sua, tu gli daresti in affido la tua bambina per delle mezze giornate?

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.