ahhh ecco già cosi e' piu comprensibile..se poi volessimo potremmo pure dargli 15 frustate che ne dite, chesso esporlo a pubblica gogna !!!
Allora metti ora un ragazzo di 25 anni ma anche io ad esempio ora sbaglio e giustiamente mi si ferma x 2 anni ora io da amatore non ci penso prorpio a versare, non fosse altro perche non ce lho, 15 mila euro...che faccio non gareggio piu !!! ora allora perche non squalificarlo a vita.
Ma anche se riuscisse a trovare i soldi, versati gli stessi chi vi assicura che non continua doparsi ??? anzi a maggior ragione, ora che ho "investito" 15 mila voglio vincere.
continuate a mio aavviso a dire cose impossibili per non dire...stupi....![]()
veramente il tuo discorso è perfettamente sintomatico del fatto che ho ragione: se ti fermano due anni, te ne fai una ragione, se ti chiedono 15'000 euro lo vedi come un dramma.
è più che evidente che per te è un deterrente maggiore una multa così salatà piuttosto che una squalifica, e come lo è per te, lo è per tutti: due anni senza corse e chiunque va di fottesega, 15'000 euro in meno nel portafogli e a chiunque girano i coglioni, a chi più a chi meno.
ma se squalifichi uno per due anni al 99% dei partecipanti a una gf, non frega una mazza, se incassi 15'000 euro al 99% dei partecipanti importa eccome perchè spendono meno in iscrizione, hanno un pacco più bello, strade migliori, più staffette, più ristori.
le squalifiche non servono a niente: non fanno da deterrente e non producono vantaggio agli onesti, una bella multa salata fa da deterrente e produce vantaggi ai veri amatori, visto che si parla di ciclismo amatoriale.
e per quanto si parli di pochissimi soldi, se lo stato in un anno incassa qualche decina di migliaia di euro non cambia niente, ma meglio trovarli che perderli!
-o