Ancora oggi pomeriggio mi è stato chiesto il perchè dell'accanimento verso Riboni; che lo stesso ha fatto solo una cazzata e non ha fatto male a nessuno....Riporto il mio commento FB:Dedicato a Udace Pavia che mi ha detto che loro non giudicano! Io direi: che non hanno mai fatto niente!!!!! Anche al presidente Ezio Poltronieri!!!!!! Ricordate, se fosse per voi sarebbe ancora che corre ossannato e adulato! Che tutti lo sappiano!!!!
Intanto ha rubato vittorie e sogni ad altri Amatori...nell'immediatezza della perquisizione e prima che uscisse l'esito del controllo Antidoping, ha fatto l'offeso, minacciando querele a chi solo pronunciasse la parola "DOPATO"; i suoi scagnozzi minacciavano di "SPACCARE LA FACCIA" a chi solo gli rivolgesse dei sospetti...."LUI" ha scritto sul Web che qualora bastasse una pastiglia per andare forte e non i duri allenamenti, avrebbe abbandonato il Ciclismo....certo che da sospeso ed ora da squalificato, fare ancora 2 allenamenti al giorno irridendo gli avversari, accompagnare i ragazzini in allenamento e premiare le Società in una prova di Campionato Italiano, è estremamente imbarazzante...per tutti, meno per l'ACSI/UDACE, dove, per inciso, nell'assemblea del 2010, il Presidente Nazionale aveva detto che proponeva la "RADIAZIONE" per i positivi...ma i Dirigenti sono anziani ed hanno la memoria corta :angrymod::angrymod:
, la volgiamo mettere alla stregua di Ben Johnson