@
Oakley4891. complimenti per come difendi il Pedale Pavese, anch'io ci ho corso nel 1965/66 e so i valori positivi che propongono; un po' meno per quello che scrivi....guardati le foto pubblicate sul sito di Riboni, dove vedrai che 4 Allievi del Pedale Pavese, con ammiraglia e Direttore Sportivo al seguito, hanno fatto una gita-allenamento fino al Penice con Riboni ed il suo Team;
la foto finale davanti al Santuario,
con Riboni, Angelo Barbieri (il DS) ed i 4 ragazzini, tutti sorridenti, fa veramente schifo e a chi vuol bene al Pedale Pavese fa vomitare!
Al momento della gita, Riboni era già sulla gogna mediatica e tutto l'ambiente del Ciclismo era al corrente; da notare che la sospensione era opera del CONI, di cui la FCI fa parte ed il cui Presidente Provinciale è Consigliere del Pedale Pavese...
E' chiaro che spero che
Riboni non allenerà mai il Pedale Pavese e spero stia fuori dal Ciclismo il più possibile...
Caro Peter, informati bene prima di dire CAXXATE...!!!
Non ero al corrente della "gita/allenamento", ma come detto precedentemente penso sia stata organizzata da qualche genitore o dal ds e non dalla società...Ripeto, questo non giustifica comunque il fatto.
I ragazzini dovrebbero fare gli allenamenti più appropriati tra di loro, non con gli amatori per giunta implicati in spiacevoli vicende.