Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
io non sono tanto stupito della coSa ... la cosa secondo me che lascerebbe di stucco sarebbe tra i pescati trovare persone che neanche la spostano in gara... a prescindere dal fatto ..che caricarsi è da folli per vincere ...figurati te se trovano persone che non vanno neanche avanti cariche ...
Se l'Antidoping lo facessero anche da metà gruppo in poi, avremmo molte sorprese...pensare che si dopa solo chi va forte, è sbagliato e fuorviante :angrymod:

andream

Pignone
10 Ottobre 2009
274
6
fiano romano
Visita sito
Bici
kuota k uno 2014 + mtb merida da 29
Ma come fanno ha guardare negl occhi i propi figli al rientro da un allenam , o una gara Sono contento di avere fatto 7 nove colli perc lungo e 3 marat delle dolomiti sempre lungo e a pane e acqua l onestà non ha prezzo

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Poi mi chiedevo perché mi staccavano ;-)
Abbi pazienza Gabry, ma questo è un ragionamento che non torna.
Ti staccavano perché andavano di più non tutti quelli che ti staccavano erano dopati.
Altrimenti è un ragionamento che si potrebbe fare tutti, paradossalmente anche io nei tuoi confronti... :eek:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ma come fanno ha guardare negl occhi i propi figli al rientro da un allenam , o una gara Sono contento di avere fatto 7 nove colli perc lungo e 3 marat delle dolomiti sempre lungo e a pane e acqua l onestà non ha prezzo

forse non ti è chiaro, quella è gente che insegna ai propri figli che essere furbi paga perchè tanto 'fanno tutti così' e sono i fessi ad attenersi alle regole: vale per le file in posta (ormai per fortuna ci sono i numerelli) per le raccomandazioni varie, per parcheggiare la macchina in seconda fila. Quindi la prole viene su, a meno di crisi mistiche, esattamente ad immagine e somiglianza del genitore. Beccata sta gente (almeno quelli che spacciano e/o rubano medicinali) la prima cosa da fare sarebbe togliere la patria potestà sui figli, per inadeguatezza morale. La tolgono se la madre esercita il meretricio, ma secondo me l'esempio che si riceve da certi personaggi è ancora peggiore

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.710
16.590
Visita sito
Bici
Tecnotrat
forse non ti è chiaro, quella è gente che insegna ai propri figli che essere furbi paga perchè tanto 'fanno tutti così' e sono i fessi ad attenersi alle regole: vale per le file in posta (ormai per fortuna ci sono i numerelli) per le raccomandazioni varie, per parcheggiare la macchina in seconda fila. Quindi la prole viene su, a meno di crisi mistiche, esattamente ad immagine e somiglianza del genitore. Beccata sta gente (almeno quelli che spacciano e/o rubano medicinali) la prima cosa da fare sarebbe togliere la patria potestà sui figli, per inadeguatezza morale. La tolgono se la madre esercita il meretricio, ma secondo me l'esempio che si riceve da certi personaggi è ancora peggiore
PURO VANGELO o-o:eek:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Abbi pazienza Gabry, ma questo è un ragionamento che non torna.
Ti staccavano perché andavano di più non tutti quelli che ti staccavano erano dopati.
Altrimenti è un ragionamento che si potrebbe fare tutti, paradossalmente anche io nei tuoi confronti... :eek:
Michele, come sempre siamo allineatissimi. Il ragionamento "Sono il piu' forte dei non dopati." e' tralaltro quello che ha portato piu' persone a doparsi in mia opinione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.