si good. ho capito, rispondevo a Tony
okkkkkkkkkkkkkkkkk !!!!!! sai com'è quà da un pò l aria SfriZzica

si good. ho capito, rispondevo a Tony

okkkkkkkkkkkkkkkkk !!!!!! sai com'è quà da un pò l aria SfriZzica![]()

Se l'Antidoping lo facessero anche da metà gruppo in poi, avremmo molte sorprese...pensare che si dopa solo chi va forte, è sbagliato e fuorviante :angrymod:io non sono tanto stupito della coSa ... la cosa secondo me che lascerebbe di stucco sarebbe tra i pescati trovare persone che neanche la spostano in gara... a prescindere dal fatto ..che caricarsi è da folli per vincere ...figurati te se trovano persone che non vanno neanche avanti cariche ...
veramente?![]()
Oggi mi ero portato le 20 Euro; ma tu non c'eri!
![]()
Se l'Antidoping lo facessero anche da metà gruppo in poi, avremmo molte sorprese...pensare che si dopa solo chi va forte, è sbagliato e fuorviante :angrymod:
Il problema che corre ancora:angrymod:Amatore infermiere?
Abbi pazienza Gabry, ma questo è un ragionamento che non torna.Poi mi chiedevo perché mi staccavano![]()
Ma come fanno ha guardare negl occhi i propi figli al rientro da un allenam , o una gara Sono contento di avere fatto 7 nove colli perc lungo e 3 marat delle dolomiti sempre lungo e a pane e acqua l onestà non ha prezzo
PURO VANGELOforse non ti è chiaro, quella è gente che insegna ai propri figli che essere furbi paga perchè tanto 'fanno tutti così' e sono i fessi ad attenersi alle regole: vale per le file in posta (ormai per fortuna ci sono i numerelli) per le raccomandazioni varie, per parcheggiare la macchina in seconda fila. Quindi la prole viene su, a meno di crisi mistiche, esattamente ad immagine e somiglianza del genitore. Beccata sta gente (almeno quelli che spacciano e/o rubano medicinali) la prima cosa da fare sarebbe togliere la patria potestà sui figli, per inadeguatezza morale. La tolgono se la madre esercita il meretricio, ma secondo me l'esempio che si riceve da certi personaggi è ancora peggiore
:eek:Michele, come sempre siamo allineatissimi. Il ragionamento "Sono il piu' forte dei non dopati." e' tralaltro quello che ha portato piu' persone a doparsi in mia opinione.Abbi pazienza Gabry, ma questo è un ragionamento che non torna.
Ti staccavano perché andavano di più non tutti quelli che ti staccavano erano dopati.
Altrimenti è un ragionamento che si potrebbe fare tutti, paradossalmente anche io nei tuoi confronti... :eek:
Sii meno criptico cortesementesi l'hanno beccato... chi??
.... roba grossa
![]()
Abbi pazienza Gabry, ma questo è un ragionamento che non torna.
Ti staccavano perché andavano di più non tutti quelli che ti staccavano erano dopati.
Altrimenti è un ragionamento che si potrebbe fare tutti, paradossalmente anche io nei tuoi confronti... :eek: