Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Ma LUI è convinto di essere il padrone del giro del ponte, scusate gli altri gli permettono di crederlo e di farlo!!!

Ieri ho minacciato di rovinare il giochino, continuerò a rompere finchè il gruppo non prenderà una posizione nei suoi confronti o smetterà di esistere il giro del ponte!
Seguo da esterno questa vicenda (battaglia) che tu ed altri state portando avanti. sono daccordissimo sull'estrometterlo dalle corse ma il Giro del Ponte uno lo puo' fare anche in moto se crede.. le regole non sono scritte ma sono create dal gruppo stesso ed e' esso che le crea o le disfa. Pero' il giro e' libero e lo e' anche la strada... lui si crede il boss.. ma sai benissimo che tanti gli fanno la bella faccia davanti e poi appensa si gira gliene dicono di tutti i colori... ora mi domando questo vuol dire essere il capo.. il fatto che lui lo creda e' un suo problema, il fatto che gli altri glielo facciano credere e' un loro problema, il fegato che Vi state mangiando e' un Vostro problema... Il giro del ponte come dici sono 40 anni di abitudini, con te, con lui o senza nessuno dei due... lascia correre la moneta per quello che vale, l'importanza al signor Riboni gliela state dando voi.. lo ignoravi in gara e lo ignori al ponte.. state solamente facendo lo stesso percorso. Gli strafottenti e gli ipocriti ci sono ovunque... Sapevi gia' quanto valeva, ora non ci sono piu' dubbi... anche se tornasse piu' forte di prima e pulito chi gli crederebbe? Hai avuto modo di misurarlo... come atleta prima, e come uomo adesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Bauz

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito
il giro del Ponte dovrà cambiar strada perchè a Torre d'Isola c'è la pista ciclabile i bufali mi hanno rotto con le loro volate a 50ora:angrymod::angrymod: Trombetta verrà informato della situazione di disagio che si crea tra le 14.30 e le 15.00



:-x :-x :-x:-x:-x
 

Allegati

  • http___web.comune.settimomilanese.mi.pdf
    243,5 KB · Visite: 63

paolobura

Novellino
5 Novembre 2011
8
3
Visita sito
Bici
aaaa
A questo punto penso che le scuse erano solo di circostanza e non vere. Tu mi hai scritto sopra e leggiti bene la mia risposta, perchè le tue minacce le hanno lette in tanti.
Ed ora un consiglio: visto che sei amico del Ribo, per il bene del Ciclsmo, per il vostro Team, ormai alla berlina ed oggetto di barzellette, per il bene dello stesso Ribo, che davanti viene adulato e di spalle deriso, dirgli di assumere un comportamento diverso e più rispettoso verso gli altri, quelli stessi che a causa sua hanno perso Vittorie e sogni e con la sola colpa di essere venuti a contatto con lui...altrimenti sarà sempre peggio per lui e per voi e la vostra ignominia non avrà mai fine....
Come scrivevo qualche giorno fa, la testa a certa gente non la puoi cambiare e che la lettera di scuse era carta straccia ( ma esiste davvero qualcuno che ci credeva? ahah ).
E' inutile che ve la prendiate.... sai xche' la gente ti risponde che " in fondo non ha fatto niente e del perche' ce l'avete con lui ?" perche' la gente associa il doping al ciclismo , perche' " se lo fanno tutti è lecito " perche' nel ciclismo ricordati sempre che le pecore nere non sono quelli che si dopano, ma quelli che sono contrari... e che probabilmente quelli che ti rispondono cosi' sono i primi ad avere la coscienza un pochino sporca.
Fortunatamente non tutti la pensano cosi, io in primis.
Per il resto forse dovreste interrogarvi un po tutti su cosa è diventato oggi il movimento amatoriale....forse non vi siete resi conto che siete diventati la gallina dalle uova d'oro. Gran fondo a 35 euro d'iscrizione per non avere assistenza ecc e dover lottare con squadre e corridori professionisti ( xche' di amatore non hanno nulla) in mezzo agli amatori...( quanto porta a casa un organizzatore di GF..fate voi i conti 35€ x ogni iscritto) speaker pagati per commentare le gare amatoriali ed esaltare i vincitori di giornata.... amatori che vanno a farsi fare le tabelle di allenamento da medici-preparatori di squadre prof....poi vi stupite se c'e' gente che si dopa.... qua si è perso proprio il senso della misura....ma tanto.
 
  • Mi piace
Reactions: ac1234

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ma LUI è convinto di essere il padrone del giro del ponte, scusate gli altri gli permettono di crederlo e di farlo!!!

Ieri ho minacciato di rovinare il giochino, continuerò a rompere finchè il gruppo non prenderà una posizione nei suoi confronti o smetterà di esistere il giro del ponte!

Lui era il padrone, fino alle prime ribellioni:mrgreen:!
Ora ci vuole un po' di tempo per far abituare i sudditi al fatto che il Re e' nudo; e quindi ci si può rilassare:eek:.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi non e' il caso di aprire un topic a parte su questa questione che ormai sembra avere monopolizzato questa discussione di tipo generalista? MI sembra che si parli di dettagli, come quelli di questo "Giro del Ponte" che esulano pesantemente dall'argomento doping in generale.

Grazie.
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ragazzi non e' il caso di aprire un topic a parte su questa questione che ormai sembra avere monopolizzato questa discussione di tipo generalista? MI sembra che si parli di dettagli, come quelli di questo "Giro del Ponte" che esulano pesantemente dall'argomento doping in generale.

Grazie.



Vero!
Però qua da noi le due cose sono molto intrecciate e conseguenziali:wacko:.


o-o
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Ragazzi non e' il caso di aprire un topic a parte su questa questione che ormai sembra avere monopolizzato questa discussione di tipo generalista? MI sembra che si parli di dettagli, come quelli di questo "Giro del Ponte" che esulano pesantemente dall'argomento doping in generale.

Grazie.
Torniamo al discorso "squalificati che corrono" ... Si sa qualcosa in più? Presto avremo sorprese?
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Quoto.
Un mese fa' ad una corsa qui in Abruzzo c'era un corridore squalificato che prima della partenza,pero' per ovvi motivi lui non era iscritto alla corsa,si stava lamentando con un mio amico che il giorno che l'hanno preso positivo e' stato sfortunato perche' di solito facevano l'antidoping ai primi 5 e quel giorno l'hanno fatto ai primi 8,lui era arrivato 6°.

Che culo!E soprattutto che testa fine che ha qesto soggetto...
Considerando che si dopa,arriva 6°e lo beccano...Sì sì è proprio uno da guinness...Ma però continuo a non capire:
1° top gun di giornata prosciutto...
2° top gun di giornata mezzo prosciutto...
3° top gun di giornata...Il prosciutto è finito,sportona piena...

Mi dispiace...Ma 4° non sei più top gun quindi...Barattolo di pelati e macedonia merendine il tutto quasi in scadenza e a letto senza cena...Puoi fare meglio!!!
;nonzo%6° cosa vinci?
Con queste persone punterei appositamente la sveglia per picchiarle...
 
Ultima modifica:

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
...Ma però continuo a non capire:
1° top gun di giornata prosciutto...
2° top gun di giornata mezzo prosciutto...
3° top gun di giornata...Il prosciutto è finito,sportona piena...

Mi dispiace...Ma 4° non sei più top gun quindi...Barattolo di pelati e macedonia merendine il tutto quasi in scadenza e a letto senza cena...Puoi fare meglio!!!
;nonzo%6° cosa vinci?
Con queste persone punterei appositamente la sveglia per picchiarle...

Penso che le rispettive squadre/sponsor si diano da fare x "mantenerli" in attività
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Penso che le rispettive squadre/sponsor si diano da fare x "mantenerli" in attività
Io propongo di boicottare i prodotti sponsorizzati delle squadre che tesserano un ex dopato; che vadano a tesserarsi (finita la squalifica) dove gli fanno pagare tessera, maglia e pantaloncini....
Idem il boicotto per le squadre dove uno viene trovato positivo, così sarà la squadra stessa a denunciare il "reo" per danni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.