Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Quindi io posso ritenere buone le voci che circolano sull'amatore con le iniziali GSM, visto che il CONI non riesce a tutelare allo stesso modo i sui tesserati, Alessio Marchetti e GSM, solo per fare un esempio..

Sbaglio?;nonzo%

E quindi il nostro collega forumendolo organizzatore di eventi, puo' rifiutare l'inscrizione di GSM, visto che il CONI non riesce a allo stesso mosdo i suoi tesserati.

Giusto?;nonzo%

Io chiedo eh...!

in risposta ti quoto la firma di EMMA

Viva la beata ignoranza ti fa star bene di testa di cuore e di panza. :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quindi io posso ritenere buone le voci che circolano sull'amatore con le iniziali GSM, visto che il CONI non riesce a tutelare allo stesso modo i sui tesserati, Alessio Marchetti e GSM, solo per fare un esempio..

Sbaglio?;nonzo%

E quindi il nostro collega forumendolo organizzatore di eventi, puo' rifiutare l'inscrizione di GSM, visto che il CONI non riesce a allo stesso mosdo i suoi tesserati.

Giusto?;nonzo%

Io chiedo eh...!

Mi spiace Andrea ma stai cercando di esprimere idee che vorrebbero essere sottili ma lo fai in un modo non abbastanza chiaro. Cosa insinui? A quali voci ti riferisci?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Non vorrei esprimermi male. Io ho solo constatato sulla base di fatti che ci sono state 3 sospensioni e 2 sono publiche in tutto mentre una, quella di GSM, ê coperta dal mistero. Altri commenti non ho fatto, dato che si potrebbero solo basare su illazioni e non su fatti.
Io penso che forse ci si e' fossilizzati su un nome(rischiando tra l'altro,visto i tempi che viviamo)quando magari potrebbero essere altre le iniziali...

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
il diritto è fatto di forma e di sostanza, dove non arriva la sostanza può arrivare la forma

un illustre assertore della forma sulla sostanza lo chiamavano addirittura "l'ammazzasentenze"

confesso che la vicenda in questione (GSM) mi sta incuriosendo, da un punto di vista strettamente procedurale ............. se l'olfatto non m'inganna, è tutto ancora da scrivere !!!

• Mi piace
Reactions: Luca69

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non potrebbe essere considerato alla stregua di un betabloccante per sport dove la componente nervosa vale in maniera rilevante. Non so se sia così per il tenns...
Faccio fatica a considerarlo così. Ha certamente altre radici e motivazioni, e non riesco, anche riflettendoci, a capire quali vantaggi una assunzione potrebbe dare al fine di una qualsiasi competizione. Forse negli scacchi, ma in discipline in cui vi è un impegno fisico, credo che l'assunzione di THC sia solo che controproducente, anche perchè di norma avviene fumandolo e non è che all'efficienza polmonare di uno sportivo ciò faccia gran bene.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
la giustizia E' uguale x tutti

MA dipende tutto da che cosa 6 in grado di mettere in campo per far valere i tuoi diritti

la norma è generale ed astratta, applicarla o cercare di disapplicarla al caso concreto, dipende esclusivamente dalle energie che si è in grado di attivare

cogito ergo sum

Magari in caso di richiesta di contoanalisi, in attesa dei risultati, esiste una norma che ti consente di non far uscire la motivazione della sospensione. Magari lui, studiando giurisprudenza ed essendo contornato da un buon "staff" è a conoscenza di qualche norma strana....così per dire....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.