si vabbe' abbiamo capito :eek::eek:Michele rimango sempre impressionato su come su questi argomenti tu esprima il mio pensiero meglio di come possa farlo io stesso. Grazie.
si vabbe' abbiamo capito :eek::eek:Michele rimango sempre impressionato su come su questi argomenti tu esprima il mio pensiero meglio di come possa farlo io stesso. Grazie.
Siamo in attesa degli altri allora :-).io ti ho gia' risposto:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128613&page=172
Alessandro, per cortesia non andiamo off-topic. Lungi da me centinaia di km l'"attaccare" Simone.racconto la MIA versione (premetto che simone NON è un mio amico, NON è un mio compagno di uscite, io sono di Livorno e lui di Lucca, NON ci frequentiamo e lui fa la sua vita e io la mia; gazario parlava di INVIDIA ed io ho citato simone xchè molto ammirato in TOSCANA per le sue doti ciclistiche e umane a differenza di altri toscani AMBIGUI)
simone, per chi NON lo sapesse, ha una squalifica xchè ha deciso di accompagnare la sua ragazza alla MDD visto che aveva comprato un pacchetto e alla fine ha scoperto che non l'avrebbero fatto partecipare.
Nonostante la comunicazione di NON partecipazione da parte del c.o. lui vi ha preso parte ma non per falsare la gara ma soltanto per accompagnare la sua ragazza nel giro molto in conflitto con se stesso nel farlo o meno, alla fine ha scelto di partecipare e così ha fatto.
La MDD ha applicato il suo regolamento e beccandolo (molto prob su indicazione di qualcuno) l'ha squalificato
lui ha beccato la sua squalifica e se n'è stato zitto
riflessione:
e ci corre un pelo tra lui e tutti gli AMBIGUI DELLE GF
Una volta solo il controllo incrociato sangue/urine. Sinceramente sono rimasto un po' indietro e magari nell'ultimo anno (o due) lo trovano anche solo con le urine.
Quel che ricordo che nelle urine potevi trovare qualcosa che poteva far suonare l'allarme ma che poi solo con il controllo ematico puoi verificare con certezza. E c'erano anche dei valori incrociati (appunto) tra sangue ed urine che davano la certezza.
Comunque non sarebbe il primo (anche se la sicurezza non l'ha nessuno visto che quel che è passato è passato) a risultare negativo ad un controllo e poi magari risultare positivo pochi giorni dopo ad un altro (anche se qui stiamo parlando di un anno dopo)
Insomma: i controlli funzionano solo quando sono tanti e ben fatti perchè uno "bravo" sa come risultare negativo
Mi confermi che il campione di urina prelevato nell'occasione era abbondante?All'ultima MDD hanno prelevato urine e ci hanno detto che era per vedere l'eventuale uso di epo
Ho un futuro come portavoce.Michele rimango sempre impressionato su come su questi argomenti tu esprima il mio pensiero meglio di come possa farlo io stesso. Grazie.

Se neanche di quelli che usano l'epo si può parlar male, ma che deve fare uno perché si possa parlarne male? Deve stuprare le capre in via Frattina? Che deve fare? Dice "Ha fatto delle cose buone", certamente: anche Adolf Hitler o Stalin, un ponte, una strada l'avranno fatta! Anche il Mostro di Firenze l'avrà detto "Buongiorno" a qualcuno qualche volta.

...secondo me e' meglio che qualcuno finche' e' in tempo smetta di partecipare e vincere....
meglio ritirarsi nel dubbio che essere beccati e rovinare il giocattolo!
avanti col cristo che la processsion s'ingruma!!Ho un futuro come portavoce.
In ogni caso sull'argomento è da tempo che siamo in sintonia.![]()

mi autoquotosino allo scorso anno non si trovava sulle urine,adesso invece siper mezzo di un sistema di immunofluorescenza con cui l'epo umano resta "buio" mentro l'epo ricombinante si "illumina" per fluorescenza (si illumina d'immenso
) per cui adesso si trova l'unico problema che quest'esame è moooooolto costoso (più di 5 mila euri) per cui non credo che lo facciano per tutti ma a campione,diverso se fanno le controanalisi nel senso che se trovano tracce ma non sono sicuri chiedono le controanalisi ematiche
![]()

la giusta quantità anche per il secondo barattolo per le controanalisi o non ha senso.Mi confermi che il campione di urina prelevato nell'occasione era abbondante?
Documentandomi, ho trovato che il controllo per l'epo sulle urine è efficace solo se cercato specificatamente e se il campione è abbastanza capiente (quindi qualcosa di più della solita provetta).
il problema è che il più delle volte i 100ml sono per entrambi i barattoli e son pochi e poi se riescono a "diluirsi" prima diventa inutile.100 ml
Mi confermi che il campione di urina prelevato nell'occasione era abbondante?
Documentandomi, ho trovato che il controllo per l'epo sulle urine è efficace solo se cercato specificatamente e se il campione è abbastanza capiente (quindi qualcosa di più della solita provetta).
altra piccola riflessione: come mai i personaggi ambigui, molto chiacchierati guarda caso che prima o poi li beccan tutti
come mai, mi permetterà di citarlo perchè lo ritengo un grande complimento, di simone orsucci hanno tutti grande stima e non ho mai sentito NESSUNO esprimere un giudizio ambiguo ma sempre grandi apprezzamenti sia come ragazzo sia come atleta !!!
come vedi verso le persone che amano la bici, leali, pulite l'INVIDIA NON ESISTE. Verso gli ambigui NON E' INVIDIA, chiamala con il suo vero e unico nome: è INCAZZATURA
![]()

Ho un futuro come portavoce.
In ogni caso sull'argomento è da tempo che siamo in sintonia.![]()
Ma è sposato?