Zener
Apprendista Scalatore
- 14 Gennaio 2005
- 2.384
- 82
- Bici
- Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
A proposito... ma ci sono novità sul tipo? A Montefiascone fu anche premiato?![]()
La novità, se per così si può dire, è che ieri dopo l'ennesimo reclamo di alcuni atleti il presidente di giuria (o presidente regionale, non ricordo
) dell'FCI non l'ha fatto partire alla GF dei Monti Ausoni. Se non ci fossero state le lamentele prima della partenza di alcuni che l'avevano visto sia tra gli iscritti sia sul posto penso sarebbe partito normalmente.Come postato oggi da The_phantom_lord il CONI conferma la sospensione (diversamente da quanto affermato da qualcuno.... che quindi c'ha provato).
Oggi ho scritto personalmente all'UDACE di VT e per conoscenza a quella nazionale. Vi terrò aggiornati sulle conseguenze di ciò.... la mia "paura" è che l'unico effetto che sortirà sarà quello di indispettire qualcuno nei miei confronti: spero veramente di essere contraddetto e che qualcosa davvero cambi nell'ambiente. :angrymod:
Ultima modifica:
