mi sembra il caso di chiedere pubblicamente spiegazione al direttore per quanto accaduto a robertoc... che ne dite? sicuramente sarà ben disposto a spiegarci la situazione
mi sembra il caso di chiedere pubblicamente spiegazione al direttore per quanto accaduto a robertoc... che ne dite? sicuramente sarà ben disposto a spiegarci la situazione

essendo tra i pochi che ti hanno contattato per "solidarietà" in privato ed avendoti quotato in pubblico cercando di aggiungerti "punti stima", ti dico di continuare a partecipare e di esprimere
senza remore i tuoi pareri che spesso condivido. sennò,seppur in modo differente, continuerebbe a vincer la regola del ciclismo in generale, ovvero
":angrymodcon Noi e ti adegui al gruppo(o te ne stai zitto e non rompi), oppure contro di Noi,con tutti gli svantaggi che questo comporta:angrymod:".
nel ciclismo di livello ci si imbatte in queste problematiche,lo sanno bene in tanti,anche gli utenti del forum. purtroppo pure la sezione amatoriale è gravemente contaminata dalle "cure" e dalla mentalità di accettare certi comportamenti, e dal vizio d'esser più solidali coi positivi ai controlli che con chi denuncia abusi farmacologici e non solo. è ancora lontano il giorno in cui regneranno rigore morale e un po' di pulizia in generale,ma non disperiamo e soprattutto mai farsi da parte e chinare il capo. quindi ripensaci.. ciao, Pietro.
e aggiungo che non dobbiamo nasconderci dietro a false ipocrisie...Condivido in pieno la tua opinionee aggiungo che non dobbiamo nasconderci dietro a false ipocrisie...
Bravissima!:eek:
E' ovvio che chi sostiene certe spese (squadre e sponsor) non sono in perdita economica, il ritorno ce l'hanno.Per quanto riguarda chi ottiene rimborsi ammiraglie bici ed altro.....ben venga perche' se ottengono cio' di sicuro non gli e' stato regalato per nulla..
Ovvio che se invece vince un rumsas o un barbero una 9colli mi puzza tanto meno che magari un signor x....
se vogliamo vederla tutta....le GF non dovrebbero neppure essere agonistiche......ma visto che c'e' una classifica...E' ovvio che chi sostiene certe spese (squadre e sponsor) non sono in perdita economica, il ritorno ce l'hanno.
Il discorso a mio avviso è diverso, ma come abbiamo già detto le GF sono diventate gare open e quindi chi ci va decide di parteciparci sapendo già come è l'andazzo.
Diverso ancora è il caso in cui il regolamento vieta le ammiraglie, le ammiraglie ci sono uguale ma nessuno dice una mazza perchè... pecunia non olet
non credo che pero' abbiano le tue stesse qualita' atletichesenza polemica, ma in un blog sul doping, in cui nel tuo intervento dici che non tutti quelli che arrivan davanti son carichi (condivisibile, ma altrettanto ti dico che di sicuro non tutti vanno pane e acqua, come la storia recente dell'antidoping dimostra), potresti sceglier meglio i corridori da prender ad esempio su cui ergere e fondare la tua teoria.. in un recente passato i 2 signori da te citati qualche problemino l'hanno avuto..(Rumsas - EPO giro 2003; http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=370 ; Barbero romandia 2001; http://www.trap-friis.dk/cykling/italy.Barbero.htm).
ciao, Pietro.

non credo che pero' abbiano le tue stesse qualita' atletiche
poi se hai mai letto un mio post.......NON ESISTE CORRIDORE PROF CHE NON SI CURA![]()

ma dai..............vorresti dire che rumsas senza doping al tour andava meno di te....ma siamo seriunendo le due affermazioni, sai che ne esce? che non si può proprio dire se abbiano o no qualità superiori alle mie o alle tue... chissà, le variabili come sai (hai corso da under,quindi lo sai) sono molte.
Ciao!![]()
.La cosa che non capisco e' perche' chi si lamenta delle ammiraglie e rimborsi sono al 90% corridori che fanno poche gare all'anno e pochi km......senza contare che si fermano a tutti i ristori......
ma dai..............vorresti dire che rumsas senza doping al tour andava meno di te....ma siamo seri.
Io SONO CONVINTO CHE IL DOPING TI MIGLIORI DI TANTO MA NON TI FA' DIVENTARE UN FENOMENO.........o lo sei oppure cosi non lo diventi.....
scusa allora vorresti dire che ricco' pulito va meno di noi?non credo.....oppure non ho mai capito un cavolometti uno forte davvero a pane e acqua e di tour ne finisce pochi secondo me... altro che i primi, si aggrappa con l'ombrello al reggisella del penultimo... comunque evidentemente abbiamo vissuto gli under/elite in maniera differente.. ciao
scusa allora vorresti dire che ricco' pulito va meno di noi?non credo.....oppure non ho mai capito un cavolo
scusa allora vorresti dire che ricco' pulito va meno di noi?non credo.....oppure non ho mai capito un cavolo
adesso siamo gia' piu' d'accordomeno di noi NO. ma così tanto/troppo + di noi è da dimostrare. se hai avuto la fortuna di correr allievo e junior avrai notato che c'era meno scarto tra il +paracarro e il +forte. da under/elite lo scarto diventa abisso. perchè? la vita da corridore disse il vecchio saggio. io dico solo che senza marce extra le differenze tornerebbero credibili e accettabili. ok esser forti,ma troppo no. e c'è chi da allievo è medio/mediocre, poi da under in poi improvvisamente scopre talenti inaspettati. in sintesi, tutti pari benzina=distacchi, non abissi. non trovi?

se vogliamo vederla tutta....le GF non dovrebbero neppure essere agonistiche......ma visto che c'e' una classifica...
La cosa che non capisco e' perche' chi si lamenta delle ammiraglie e rimborsi sono al 90% corridori che fanno poche gare all'anno e pochi km......senza contare che si fermano a tutti i ristori...
ma se non vi stanno bene le gf andate a far le pedalate ecologiche o quelle con partenza francese......
Non vorrei passare per uno che ha cattive frequentazioni ma ho sentito di 30% di potenza in piu(soglia) solo di doping ematico poi viene il restometti uno forte davvero a pane e acqua e di tour ne finisce pochi secondo me... altro che i primi, si aggrappa con l'ombrello al reggisella del penultimo... comunque evidentemente abbiamo vissuto gli under/elite in maniera differente.. ciao