no se non e' proprio in cattiva fede io lo farei pure partire.....se gli altri lo fanno correre, se io organizzassi manifestazioni sportive (e questo termine è differente da "gare di ciclismo") non vorrei avere al via gente del genere. A prescindere.
Se poi come dicono tutti "si è trattato di un equivoco e sono innocente" pazienza, non sarà la mia gara a mancare nel loro palmares...
PS: chiedo scusa ma schiacciando il tasto sbagliato ho eliminato il msg che quotavi
per capirci...io non sono di certo un ipocrita e' dico che da prof non e' detto che non mi adeguerei al sistema.....ma se si vuole combattere questo cavolo di doping solo con le societa' lo si puo' sconfiggere...non di certo con le federazioni!!!!
Poi se c'e' gente o squadre che salvano a livello morale uno che ha rubato(perche' doparsi e frode) allora ben venga che ci siano dopati....ma non lamentiamoci.....