M
Vorrai dire: contro chi non ci tocca correre...Al di la del caso specifico...............sono sempre piu sconsolato.......contro chi ci tocca correre
Vorrai dire: contro chi non ci tocca correre...
... visto che l'ultimo caso citato e tutti gli altri citati in questo topic risultano sospesi o squalificati.
Tutti gli altri, anche quelli che vanno più forte di te, fino a prova contraria risultano puliti quanto te e quanto me...
Vorrai dire: contro chi non ci tocca correre...
... visto che l'ultimo caso citato e tutti gli altri citati in questo topic risultano sospesi o squalificati.
Tutti gli altri, anche quelli che vanno più forte di te, fino a prova contraria risultano puliti quanto te e quanto me...
Penso che meno èpubblicità se ne faccia e meglio e' senza dubbio, anzi perche non lo togli ...Qualcuno ha già visto questa robba?
mi sembra assurdo...........
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
che ne pensate?
Penso che meno pubblicità se ne faccia e meglio e' senza dubbio, anzi perche non lo togli ...Qualcuno ha già visto questa robba?
mi sembra assurdo...........
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
che ne pensate?
Qualcuno ha già visto questa robba?
mi sembra assurdo...........
http://www.fituncensored.com/forums/steroidi-anabolizzanti/
che ne pensate?
Qualcuno ha già visto questa robba?
mi sembra assurdo...........
http://www.fituncensored.com/forums/steroidi-anabolizzanti/
che ne pensate?
giusto , ho provvedutosil ma anche te cancella i tuoi post sennò quotandolo(e anche due volte) se lui cancella il link rimane..
Cancellare un link non è una soluzione a nessun problema.
Se uno è interessato che vada, la vita è sua, la morale e la coscenza anche.
Andy
beh pensavo che se magari potessimo evitare ad un ragazzo di 18 20 anni di conoscere simili siti dove , magari anche con estrema conoscnza dell'argomento, parlano di certe cose, penso che sia meglio no.Cancellare un link non è una soluzione a nessun problema.
Se uno è interessato che vada, la vita è sua, la morale e la coscenza anche.
Andy
Cancellare un link non è una soluzione a nessun problema.
Se uno è interessato che vada, la vita è sua, la morale e la coscenza anche.
Andy
Vergognoso che esistano questi forum...
La censura forse non serve, servirebbe se ne parlasse la Gazzetta dello sport, Bicisport, anzicchè parlare sempre e solo dell' atleta che si dopa, perchè non fanno un inchiesta su queste "comunità" perchè qualcuno non si infiltra per beccare chi spaccia queste sostanze porcherose?
Mi sembra che si stia davvero esagerando a fare certe sparate!
Ho letto alcuni post del sito (che tra l'altro mi sembra davvero interessante dal punto di vista scientifico e informativo) e posso dire che mettono molto in evidenza proprio l'informazione cioè il fatto che certe sostanze sono nocive
Mi sembra anche di capire che non incentivano affatto l'uso di certe sostanze anzi le sconsigliano vivamente.
Informare è la miglior battaglia al doping, cosa significa far rimanere certi argomenti come un tabù, non siamo nel medioevo, dove chi leggeva e si informava veniva messo alla gogna !!
I cretini poi ci sono e se vogliono farsi del male se lo fanno lo stesso di canali per arrivare al doping ce ne sono a migliaia.
Quindi per quello che mi riguarda ben venga l'informazione fatta in maniera intelligente e soprattuto se accompagnata da campagne che disincentivano l'uso e mettono in evidenza gli effetti collaterali delle sostanze dopanti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?