M
mazzoblu
Guest
Marco Fabbri...!! Ecco xchè non c'è nelle granfondo adesso!
ci son rimasto un po' male, anche perchè lo conoscevo quando eravamo under...
prima correva in una squadra piccola come la mia,
poi passò in una sqadra forte: la Reda-Baggioni dove c'erano anche Negrini ed Eddy Serri
se non ti presenti ad un controllo antidoping sono 2 anni di squalifica se non ricordo male.
ci son rimasto un po' male, anche perchè lo conoscevo quando eravamo under...
prima correva in una squadra piccola come la mia,
poi passò in una sqadra forte: la Reda-Baggioni dove c'erano anche Negrini ed Eddy Serri
se non ti presenti ad un controllo antidoping sono 2 anni di squalifica se non ricordo male.
