Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io non mi alleno mai, farò al massimo 1.000km l'anno e ti faccio morire uguale!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
C' era un uomo di circa 50 anni che a febbraio diceva:
" Avrò circa 500 km nelle gambe"
A giugno, quando gli chiedevo quanti km aveva fatto rispondeva:
"Avrò circa 500 km nelle gambe".......
secondo me, meno km vengono dichiarati, più il ciclista è preparato.....c' è un qualcosa di strano e crudele nella mentalità dei corridori che godono nell' umiliare verbalmente e realmente su strada i meno dotati :mrgreen:.
per la cronaca: io nelle gambe ho 6700 km da gennaio, vado a pane e salame e mi suonano sempre come un going :twisted:!mabbasta!;:;pirlùn^:oold:smackbutt
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
C' era un uomo di circa 50 anni che a febbraio diceva:
" Avrò circa 500 km nelle gambe"
A giugno, quando gli chiedevo quanti km aveva fatto rispondeva:
"Avrò circa 500 km nelle gambe".......
secondo me, meno km vengono dichiarati, più il ciclista è preparato.....c' è un qualcosa di strano e crudele nella mentalità dei corridori che godono nell' umiliare verbalmente e realmente su strada i meno dotati :mrgreen:.
per la cronaca: io nelle gambe ho 6700 km da gennaio, vado a pane e salame e mi suonano sempre come un going :twisted:!mabbasta!;:;pirlùn^:oold:smackbutt
Ma sei il mio idolo...e poi non ho ancora avuto il piacere di vederti in corsa.....:eek:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
C' era un uomo di circa 50 anni che a febbraio diceva:
" Avrò circa 500 km nelle gambe"
A giugno, quando gli chiedevo quanti km aveva fatto rispondeva:
"Avrò circa 500 km nelle gambe".......
secondo me, meno km vengono dichiarati, più il ciclista è preparato.....c' è un qualcosa di strano e crudele nella mentalità dei corridori che godono nell' umiliare verbalmente e realmente su strada i meno dotati :mrgreen:.
per la cronaca: io nelle gambe ho 6700 km da gennaio, vado a pane e salame e mi suonano sempre come un goin
g :twisted:!mabbasta!;:;pirlùn^:oold:smackbutt

Sante parole!!
Pensa che una cosa simile è successa anche a me. Un conoscente (non amico, perchè lo conosco appena) a marzo mi disse di aver fatto ca 1500 Km. Lo incontro di nuovo a giugno e mi dice di averne fatti un "migliaio" ;nonzo%...e che è un gambero smemorato?
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Sante parole!!
Pensa che una cosa simile è successa anche a me. Un conoscente (non amico, perchè lo conosco appena) a marzo mi disse di aver fatto ca 1500 Km. Lo incontro di nuovo a giugno e mi dice di averne fatti un "migliaio" ;nonzo%...e che è un gambero smemorato?

Magari ha una nuova guarnitura segreta dove c'è anche la "retromarcia"??? e che serva x la tecnica di guida...:mrgreen:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dovevi venire a Mortara domenica scorsa, al contrario delle dichiarazioni di non belligeranza lo si vedeva anche davanti
tra le righe di quello che scrivi c' è la verità..... mi piacerebbe un giorno leggere le tue stesse parole, però al posto di "anche" dovrebbe esserci scritto "sempre".... allora si che significherebbe qualcosa o-o

eh lo so che piange sempre...ma poi di nascosto:cassius:
Quando mi vedrai in corsa ti renderai conto che sono un pirla qualsiasi o-o

ormai a meno di confessioni o autoaccuse (la seconda in caso di sdoppiamento di personalità), fino al prossimo articolo o ai prossimi controlli, si è esaurito l'argomento.
Per tornare al Topic ammetto che durante la gara a Mortara ho succhiato delle maltodestrine..... comunque anche il succo di frutta che preparano i miei e che avevo in una delle due borracce ha fatto il suo effetto.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
tra le righe di quello che scrivi c' è la verità..... mi piacerebbe un giorno leggere le tue stesse parole, però al posto di "anche" dovrebbe esserci scritto "sempre".... allora si che significherebbe qualcosa o-o


Quando mi vedrai in corsa ti renderai conto che sono un pirla qualsiasi o-o


Per tornare al Topic ammetto che durante la gara a Mortara ho succhiato delle maltodestrine..... comunque anche il succo di frutta che preparano i miei e che avevo in una delle due borracce ha fatto il suo effetto.


Ti rispondo prima dell'incazzatura di Chopper: il sempre non lo fanno nemmeno Bertoni, Rampollo e Triscari che anche se raramente vengono nella pancia del gruppo a rifiatare per poi ripartire

Io ho succhiato le marmellatine della Hero e i gel che vendono nei supermercati...fino a che non si ciuccia altro con la bocca...ma poi sarebbe lavoro di altro tipo, con effetti collaterali (ancheggiamenti, innalzamento della tonalità della voce ecc)
 

luca53x12

Pignone
16 Dicembre 2007
143
1
56
BASSA VERONESE
Visita sito
rubriche1.gif

Doping e stupidagginiPostata da eugenio giordan il 24/09/2008 alle 07:46:21

In un sito web sono state evidenziate pesanti accuse all’a.s.d.(omissis) di affiliazione trevigiana di usare :

Ø EPO DE TRE GENERAZIONI ma prima o dopo li beccano tutti come negli anni scorsi ecc. ecc. (testuale la dicitura nel blog) <.

Ø

Il presidente del G.S. (omissis) ha individuato l’estensore della calunnia (di origine e cartellino trevigiano) chiedendo le scuse ufficiali pena la denuncia all’Autorità Giudiziaria per tutelare l’onorabilità propria e dei tesserati.

Ad onor del vero, diversi atleti dell’asd (omissis) sono stati sottoposti a parecchi controlli antidoping risultando sempre negativi.

Noi ci permettiamo di suggerire all’ideatore di tali accuse; se ha le prove di ciò che dice, si rivolga a chi di competenza, competenze che di certo non difettano nell’UDACE e nemmeno nella magistratura.

Con la speranza e l’augurio che tutto si risolva con una stretta di mano richiamandosi ad uno scherzo di carnevale anticipato mi permetto una tiratina d’orecchi metaforica a colui che ha la scrittura facile.

L’Ufficio stampa


Stampa: 4 | Visite: 383 | Categoria: news
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
rubriche1.gif


Doping e stupidagginiPostata da eugenio giordan il 24/09/2008 alle 07:46:21


In un sito web sono state evidenziate pesanti accuse all’a.s.d.(omissis) di affiliazione trevigiana di usare :

Ø EPO DE TRE GENERAZIONI ma prima o dopo li beccano tutti come negli anni scorsi ecc. ecc. (testuale la dicitura nel blog) <.

Ø

Il presidente del G.S. (omissis) ha individuato l’estensore della calunnia (di origine e cartellino trevigiano) chiedendo le scuse ufficiali pena la denuncia all’Autorità Giudiziaria per tutelare l’onorabilità propria e dei tesserati.

Ad onor del vero, diversi atleti dell’asd (omissis) sono stati sottoposti a parecchi controlli antidoping risultando sempre negativi.

Noi ci permettiamo di suggerire all’ideatore di tali accuse; se ha le prove di ciò che dice, si rivolga a chi di competenza, competenze che di certo non difettano nell’UDACE e nemmeno nella magistratura.

Con la speranza e l’augurio che tutto si risolva con una stretta di mano richiamandosi ad uno scherzo di carnevale anticipato mi permetto una tiratina d’orecchi metaforica a colui che ha la scrittura facile.

L’Ufficio stampa


Stampa: 4 | Visite: 383 | Categoria: news




la notizia sul sito Udace l'avevo letta anche io...il tizio che ha fatto le affermazioni senza riscontri è stato abbastanza fortunato se si sono limitati a chiedere smentita e scuse,.... a fare affermazioni senza riscontri si rischia la denuncia per diffamazione (e partono soldi anche solo per l'avvocato, figurati se ti chiedono un risarcimento per danni morali)...se non erro anche un 3d su questo forum (sempre sul doping), in primavera, era terminato con una persona che si presentava come quello che era stato diffamato quelche post prima, minacciando querele
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.033
210
Feltre
Visita sito
Peccato un bel forum cosi rovinato.
Ragazzi in italia siamo tutti innocente fino a sentenza definitiva quindi facciamo i nomi solo quando la squalifica è stata data e non per sentito dire anche se le storie sono veritiere... anche perchè adesso ce ne sono di belle in giro ma aspettiamo la giustizia sportiva e quella ordinaria che faccia il suo corso e dopo ne perleremo
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
si effettivamente non ha senso dare dei giudizi cosi' senza fondamento, dico soltanto che sempre piu' spesso capita di vedere in queste corse delle prove maiuscole che mettono molti dubbi......questo penso sia inconfutabile. chi si dopa manca di rispetto a tutti noi che andiamo con le nostre forze..... Cmq non facciamo gli ipocriti perche' di cose se ne sentono molte in giro e non ci si rende neppure minimante conto delle conseguenze sulla salute che certe pratiche comportano.......
 
Ultima modifica:

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
se ci chiaman tutti come testimoni potremmo cogliere l'occasione di farci una bella pedalata insieme dopo la deposizione...al massimo se ingabbiano qualcuno di noi lui viene ammanettato alla bici come ultimo desiderio prima di essere rinchiuso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.