C' era un uomo di circa 50 anni che a febbraio diceva:io non mi alleno mai, farò al massimo 1.000km l'anno e ti faccio morire uguale!!!![]()
" Avrò circa 500 km nelle gambe"
A giugno, quando gli chiedevo quanti km aveva fatto rispondeva:
"Avrò circa 500 km nelle gambe".......
secondo me, meno km vengono dichiarati, più il ciclista è preparato.....c' è un qualcosa di strano e crudele nella mentalità dei corridori che godono nell' umiliare verbalmente e realmente su strada i meno dotati
per la cronaca: io nelle gambe ho 6700 km da gennaio, vado a pane e salame e mi suonano sempre come un going






...e che è un gambero smemorato?
