il Gentalin non ha cortisonici (è solo antibiotico) il gentalin beta invece c'è anche il cortisone (ma non so se ce il simbolo mi pare di no)
ma non vi siete stufati di sentire o fare sti discorsi...non c'è un thread(uno) anche di quelli che parlano dei telai o di intinerari che prima o poi non sia stato toccato questo argomento....non dico che non se ne deve parlare ma manco parlarne sempre.....il troppo stroppia ...
Non era ovviamente rivolto a te...Il mio è un quesito serio non vorrei prima o poi risultare positivo per una baggianata del genere!
ma non vi siete stufati di sentire o fare sti discorsi...non c'è un thread(uno) anche di quelli che parlano dei telai o di intinerari che prima o poi non sia stato toccato questo argomento....non dico che non se ne deve parlare ma manco parlarne sempre.....il troppo stroppia ...
Grande !!! pensiamo a pedalare e divertirci, se uno si dopa cavoli suoi e della sua salute, parliamo di bici......
Ma questo sicuramente...ma sentire discorsi del tipo questo va forte perche si bomba oppure quello lo scorso anno non la muoveva e quest'anno vola...mi hanno un po stufato...perche lasciano il tempo che trovano....io mi alleno 6 giorni su 7 faccio 18000km all'anno e 75 corse di cui 15 GF,se due volte all'anno trovo il periodo che vado forte è perche mi faccio un :culo: cosi in bici.....e comunque ci sono persone che manco se li abbattessi con il mitra li potrei battere ...ma non per questo dico che sono drogati.....ci sono cose tra cui il talento ,la voglia di vincere e la dedizione che non possono iniettartele...Di massima è vero, però è utile avere informazioni come quelle di Sikhandar, o di altri...nell'elenco doping ci sono anche i colliri, sapere cosa mi devo aspettare e cosa devo fare è utile .... qualche volta per corse bagnate il collirio - quelli leggeri, non quelli cortisonici - capitava di metterlo per proteggere gli occhi ... è vero che è dopig con limitazioni (probabilmente ti ci devi fare una pera per risultare positivo) ma ho rischiato senza saperlo. Leggendo i vari thread, ora so dove trovare l'elenco più o meno aggiornato delle sostanze e so dove sono le procedure per notificare le malattie croniche (procedure che peraltro l'ente per cui corro non riconosce) e comunque parlarne fa bene (poi si può concordare sul fatto che il troppo storpia)

io non mi alleno mai, farò al massimo 1.000km l'anno e ti faccio morire uguale!!!Ma questo sicuramente...ma sentire discorsi del tipo questo va forte perche si bomba oppure quello lo scorso anno non la muoveva e quest'anno vola...mi hanno un po stufato...perche lasciano il tempo che trovano....io mi alleno 6 giorni su 7 faccio 18000km all'anno e 75 corse di cui 15 GF,se due volte all'anno trovo il periodo che vado forte è perche mi faccio un :culo: cosi in bici.....e comunque ci sono persone che manco se li abbattessi con il mitra li potrei battere ...ma non per questo dico che sono drogati.....ci sono cose tra cui il talento ,la voglia di vincere e la dedizione che non possono iniettartele...
Poi per consultare una lista di prodotti non devi entrare nel forum ,ma basta andare nel sito del coni e li trovi tutto...
Ma questo sicuramente...ma sentire discorsi del tipo questo va forte perche si bomba oppure quello lo scorso anno non la muoveva e quest'anno vola...mi hanno un po stufato...perche lasciano il tempo che trovano....io mi alleno 6 giorni su 7 faccio 18000km all'anno e 75 corse di cui 15 GF,se due volte all'anno trovo il periodo che vado forte è perche mi faccio un :culo: cosi in bici.....e comunque ci sono persone che manco se li abbattessi con il mitra li potrei battere ...ma non per questo dico che sono drogati.....ci sono cose tra cui il talento ,la voglia di vincere e la dedizione che non possono iniettartele...
Poi per consultare una lista di prodotti non devi entrare nel forum ,ma basta andare nel sito del coni e li trovi tutto...
io non mi alleno mai, farò al massimo 1.000km l'anno e ti faccio morire uguale!!!![]()

Lascialo perdere...sa anche lui che non è cosi...perche il personaggio in questione fa lunghi di 7 ore con i profAerofagia????![]()

seeeee!!! va bene...se fosse cosi...ma non è....avrei gia dato una segata alla bici:eek:io non mi alleno mai, farò al massimo 1.000km l'anno e ti faccio morire uguale!!!![]()
Concordoinfatti ho concordato sul troppo che storpia..per la lista, io ho scoperto che esisteva iniziando frequentare siti internet vari di ciclismo, prima, sapevo che esisteva e che se non prendevo niente prima di gareggiare era meglio (ma l'elenco ufficiale..mha)... però collirio, rinazina ecc, mai avrei pensato che oltre certi limiti fossero doping...
poi i discorsi sui dopati si sentono anche in bassa lombardia...ciclismoaltomilanese chiuse il suo forum, se non ricordo male, anche per quello. ...
A massarella ti porto il seghetto!!!seeeee!!! va bene...se fosse cosi...ma non è....avrei gia dato una segata alla bici:eek:
A massarella sara meglio che ti porti qualcuno che ti consoli dopo l'arrivoA massarella ti porto il seghetto!!!
Allora faccio sorpresa...A massarella sara meglio che ti porti qualcuno che ti consoli dopo l'arrivo![]()