e se non fosse aria fritta? cosa mi raccontate dopo? e tutti quelli che lo difendono a spada tratta come w la topa,nick etc cosa racconteranno? "
Io non raccontero' proprio niente!! Se verra' fuori che ha sbagliato, saro' il primo a dire che e' stato un c.......... ma fino ad allora, per me, e' un bel corridore e va' molto forte!!
Ti dico la verita', a me, sembra di non difendere nessuno se ti chiedo cosa intendi quando mi rispondi "19 luglio, 19 agosto, 19 settembre, 60 giorni di silenzio.......evvai dagliene di gassssee" dopo che ho scritto che
Ale Spampani ha vinto sabato a Corniola. E te lo richiedo: cosa vuoi dire??