Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Io il 19 luglio c'ero ad iano, non mi sento di giudicare alessandro, è arrivato in ritardo al controllo questo si, ma se aveva la coscenza sporca invece di arrivare in ritardo avrebbe saltato il controllo, invece ha rispettato il suo impegno. vuoi sapere come pedala dal 19 di luglio? forte come sempre, però per fare la differenza alle corse ci vuole anche la testa non solo le gambe, e non si corre tanto bene sapendo che i colleghi ti fanno i discorsi dietro.
... sabato ha vinto facendo mezza corsa in fuga in due, domenica terzo perchè aveva un compagno davanti e comunque controllava il secondo in classifica... mi dispiace deluderti caro diocomevò... ma alessandro è il solito, e non lo biasimo se denunciasse alla Polfer i tuoi interventi che ledono la dignità di una persona. ad oggi (e mi sembra che i termini siano in scadenza...) Alessandro non ha ricevuto nessuna comunicazione, e nemmeno la squadra...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mi fa ridere come in ogni discussione sul doping ogni 10 messaggi viene pronunciata almeno una volta la parola denuncia.
Ma che piazzamento aveva ottenuto il ragazzo che si è fatto la doccia il 19 luglio?
Alhoa
 

Chopper

Maglia Gialla
Mi fa ridere come in ogni discussione sul doping ogni 10 messaggi viene pronunciata almeno una volta la parola denuncia.
Ma che piazzamento aveva ottenuto il ragazzo che si è fatto la doccia il 19 luglio?
Alhoa

Vero, ma inevitabile,
l'argomento è delicato e ha ripercussioni anche a livello penale,
dire che qualcuno è un bombato, mettere in giro la voce senza il supporto di prove concrete è diffamazione, non ci si può fare nulla,
qua la gente pensa sempre che siamo al bar...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Vero, ma inevitabile,
l'argomento è delicato e ha ripercussioni anche a livello penale,
dire che qualcuno è un bombato, mettere in giro la voce senza il supporto di prove concrete è diffamazione, non ci si può fare nulla,
qua la gente pensa sempre che siamo al bar...

Il mondo del ciclismo sia esso prof o amatoriale è quello che è.

Ma non è neanche possibile che un qualsiasi sogetto si svegli eposti il mio vicino di casa è dopato perchè esce in bici tutti i giorni o roba simile.

Come qualcuno se si sente in dovere di denunciare un qualchecosachenonfunziona del tipo il mio socio invece di fare il controllo antidoping è andato a sciropparsi la miss:mrgreen: o amenità simili credo che possa farlo, dal mio punto di vista se fa questo dovrebbe almeno firmarsi.

Io la penso in questo modo.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Il mondo del ciclismo sia esso prof o amatoriale è quello che è.

Ma non è neanche possibile che un qualsiasi sogetto si svegli eposti il mio vicino di casa è dopato perchè esce in bici tutti i giorni o roba simile.

Come qualcuno se si sente in dovere di denunciare un qualchecosachenonfunziona del tipo il mio socio invece di fare il controllo antidoping è andato a sciropparsi la miss:mrgreen: o amenità simili credo che possa farlo, dal mio punto di vista se fa questo dovrebbe almeno firmarsi.

Io la penso in questo modo.
o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
meglio dalla Polizia Postale....

esatto fulvio, digli di andare direttamente alla polizia postale, poi sarò ben lieto di collaborare con loro, come ho già fatto in passato, per fornire gli estremi della diffamazione. :o

Io vi ho avvisato più di una volta, adesso mi son rotto le palle di ripetere sempre le solite cose. Volete fare nomi a sproposito? Perfetto, risponderete in tribunale e fornirete la Vostra versione dei fatti e direte al giudice "ma in futuro lo beccheranno"...
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
154
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
diocomevò;1274842 ha scritto:
e se non fosse aria fritta? cosa mi raccontate dopo? e tutti quelli che lo difendono a spada tratta come w la topa,nick etc cosa racconteranno? "


Io non raccontero' proprio niente!! Se verra' fuori che ha sbagliato, saro' il primo a dire che e' stato un c.......... ma fino ad allora, per me, e' un bel corridore e va' molto forte!!
Ti dico la verita', a me, sembra di non difendere nessuno se ti chiedo cosa intendi quando mi rispondi "19 luglio, 19 agosto, 19 settembre, 60 giorni di silenzio.......evvai dagliene di gassssee" dopo che ho scritto che Ale Spampani ha vinto sabato a Corniola. E te lo richiedo: cosa vuoi dire??
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Vero, ma inevitabile,
l'argomento è delicato e ha ripercussioni anche a livello penale,
dire che qualcuno è un bombato, mettere in giro la voce senza il supporto di prove concrete è diffamazione, non ci si può fare nulla,
qua la gente pensa sempre che siamo al bar...
Quello che tu dice è non giusto ma giustissimo.
Anche se io nn concordo che sia inevitabile, io credo che si possano usare anche altri termi e altri modi x avvertire qlc che magari la sta facendo fuori dalla tazza.
Magari modi che stemperano i toni e rendano la discussione + distesa, invece d'infuocarla.
E' pur vero che ognuno si esprime come meglio crede nei limiti dell'educazione, ma è anche vero che c sono persone a cui piace riempirsi la bocca ed il video d sparate.
Ovviamente qst è solo un mio punto d vista, ma a volte rendersi conto della dimensione in cui si scrive, da ambo le parti, sia dai forcaioli che da chi le spara, qst a mio modo d vedere nn sarebbe male x tenere discussioni + consone ad un medio e alto livello.o-o
Alhoa
p.s. il mio è un discorso generale, ovviamente nn nei tuoi confrontio-o
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Se mi mettessi a fare GF e mi controllassero avrei più un valore fuoriposto, in quanto assumo dei farmaci che per una persona "normale" costituiscono doping. Se un domani decidessi di mettermi a fare gare cosa dovrei fare per non farmi squalificare? Devo rivolgermi all'ASL?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
@peggio: quando si avvisano le persone di non parlare di doping a vanvera, noi passiamo per idioti...
ora permetterai che dopo tanto tempo che avvisiamo, sia anche giusto non accollarci ancora la difesa di queste persone tante volte avvertite...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Se mi mettessi a fare GF e mi controllassero avrei più un valore fuoriposto, in quanto assumo dei farmaci che per una persona "normale" costituiscono doping. Se un domani decidessi di mettermi a fare gare cosa dovrei fare per non farmi squalificare? Devo rivolgermi all'ASL?
se non ti piazzi bene, vivi sereno...
se ti piazzi, non so come funzioni.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.389
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se mi mettessi a fare GF e mi controllassero avrei più un valore fuoriposto, in quanto assumo dei farmaci che per una persona "normale" costituiscono doping. Se un domani decidessi di mettermi a fare gare cosa dovrei fare per non farmi squalificare? Devo rivolgermi all'ASL?
fatti fare dei certificati dal tuo medico dove ti prescrive le tue cure....dovrebbe bastare questo in linea teorica...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
diocomevò;1274842 ha scritto:
e se non fosse aria fritta? cosa mi raccontate dopo? e tutti quelli che lo difendono a spada tratta come w la topa,nick etc cosa racconteranno?


Io non raccontero' proprio niente!! Se verra' fuori che ha sbagliato, saro' il primo a dire che e' stato un c.......... ma fino ad allora, per me, e' un bel corridore e va' molto forte!!

Nik ha ragione! diocomevò, noi non si vuole difendere a spada tratta nessuno, piuttosto quel che si vuole difendere a spada tratta (perchè secondo noi è una cosa giusta) è il diritto che ognuno ha di essere ritenuto non-pieno finchè non ci sono le analisi positive o le perquisizioni (etc)! Immagino anche tu concorderai che uno ha questo diritto, no?
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
@peggio: quando si avvisano le persone di non parlare di doping a vanvera, noi passiamo per idioti...
ora permetterai che dopo tanto tempo che avvisiamo, sia anche giusto non accollarci ancora la difesa di queste persone tante volte avvertite...

Ultimamente mi esprimo sempre peggio e nn riesco a farmi capire, il mio intervento nn era riferito ai moderatori, d solito il vs intervento "ovviamente" è postumo a ki getta benzina.o-o anche perché nn penso che avete i vegenti tipo minority report:mrgreen:
X me è idiota ki insulta, a prescindere dallo schieramento che riveste.
Nulla contro ki moderao-o
Anzi credo ke se c foserro meno piromani il vs operato sarebbe + agevole, concordi?:mrgreen:
Alhoa
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se mi mettessi a fare GF e mi controllassero avrei più un valore fuoriposto, in quanto assumo dei farmaci che per una persona "normale" costituiscono doping. Se un domani decidessi di mettermi a fare gare cosa dovrei fare per non farmi squalificare? Devo rivolgermi all'ASL?

Avrai delle prescrizioni presumo? se c'è un medico sociale le dai a lui, altrimenti tramite società le comunichi alla federazione.
Cmq qnd vai all'antidoping t vengono chieste tutte le medicine che hai assunto e le relative ricette. Nulla d'inquietante x ki è in buona fede.
Alhoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.