Perche' a te risulta che io ho condannato qualcuno???
Se si fammi pure i nomi senza problemi!!!
Io le mie idee condivisibili o meno le ho, me le tengo e al massimo le inserisco in un forum attinenti alla questione punto e basta!!!
e sul discorso dei polpacci non ho detto che vale oro colato, ho semplicemente detto che qualche piccolo dubbio me lo fa venire...
Se qua deve venir "assalito" chi la pensa in un determinato modo allora possiamo anche chiudere baracca e burattini e continuiamo a dire che il doping a livello amatoriale e' quasi inesistente e magari chi viene beccato con le mani nel sacco e' vittima di un complotto!!!
![]()
Nessuna assalto da parte mia figurati !!

Tranquillo !!
Ci si scambia il modo di vedere con la massima serenità
Cercherò di essere più esplicito (forse lo sono già stati anche altri su questa discussione) quello che volevo dire è questo:
- Il doping a livello amatoriale esiste, questà è una realtà. Esistono elenchi delle varie federazioni facilmente recuperabili da internet (ora a quanto pare sono stati cancellati per motivi di privacy...)
- I controlli (anche se pochi e male organizzati ) esistono, ultimamente sembrerebbero anche più frequenti.
- Il fatto di manifestare sospetti però lascia esattamente il tempo che trova.
- Penso che questa discussione più che altro debba essere sostenuta da fatti cocreti e da notizie comprovate.
(es.io ero alla GF di ACQUI e posso dirti che c'era l'antidoping e che il vincitore del percorso medio non compare più in calssifica perchè ragionevolmente è stato squalificato non essendosi presentato al controllo antidoping )

, insomma se ne sentono di tutti i colori ma nessuno
ma sono solo dei folli e non credo che su una gara di 3000 persone siano piu' di 20 che si sparano epo o ormoni......il resto sono sostanze che non ti migliorano quasi nulla a livello di prestazione