mah.. per me è quello che alla fine cerchiamo tutti, di staccarci dalla realtà
alla fine è una questione di "dove si mette il limite"
anche correre tutte le domeniche assatanati per arrivare 5°
veteran su 6 partenti in MTB (parlo di amici che stimo) e' per lo meno strano, se si pensa che hai un lavoro 2 figli una moglie, dei nipoti ecc..
io nn mi sono mai trovato là davanti, e non so cosa avrei fatto se mi avessero fatto certe pressioni; ho sempre detto che avrei detto "no" ma l'occasione si dice che faccia l'uomo ladro (o idiota che dir si voglia)
ci vuole la testa e non tutti ce l'hanno sempre sulle spalle