può darsi ma che nessuno possa farci niente?
io credo che faccia comodo tenerlo aperto per farne un uso tipo trappola per topi.
Le autorità Italiane poco ci fanno.......è tutto in Grecia

può darsi ma che nessuno possa farci niente?
io credo che faccia comodo tenerlo aperto per farne un uso tipo trappola per topi.

Carino questo sito, ma come funziona? Uno si compra la fiala su internet, si fa arrivare il pacchetto degli ormoni a casa, si compra una siringa e si fa una pera di ormoni in vena? Sinceramente io sarei un attimino spaventato, giusto un attimino, nel comprare una fiala su internet da farmi in vena senza avere nessuna garanzia del contenuto.
Invece se fosse tutto garantito non avresti problemi?
Alhoa
che ragionamento ignorante hai fatto caro moderatore
penso fosse una battuta...
Invece se fosse tutto garantito non avresti problemi?
Alhoa

forse ghila voleva dire che oltre a minarsi la salute, gli acquirenti devono anche fidarsi ciecamente di ciò che assumono senza un minimo controllo medico... una follia nella follia...
La stessa cosa l'ho pensata pure io sfogliando il sito e il guestbook. Infatti alcuni utenti (sempre che sia vero e non un sito civetta) chiedono maggiori informazioni sulle modalità e i cicli di assunzione degli anabolizzanti.

sarà sicuramente stata una battuta
Carino questo sito, ma come funziona? Uno si compra la fiala su internet, si fa arrivare il pacchetto degli ormoni a casa, si compra una siringa e si fa una pera di ormoni in vena? Sinceramente io sarei un attimino spaventato, giusto un attimino, nel comprare una fiala su internet da farmi in vena senza avere nessuna garanzia del contenuto.
Sono sempre più convinto che chi si dopa abbia dei serissimi problemi che vanno oltre il voler vincere a tutti i costi una gara...
il mio era un pensiero riferito al fatto che comprare una sostanza su internet, in un sito che non si conosce, una sostanza che è un medicinale che già se comprato in farmacia ha controindicazioni, senza avere la possibilità di verificare il contenuto (chi riuscirebbe a distinguere se il contenuto sono ormoni oppure piscia di roditore...per farla grossa)...è un rischio bello grosso.
poi per quello che mi riguarda personalmente, che sia garantito, non garantito, medicinali originali o tarocchi, poco me ne frega. per me potrebbero metterci il cianuro nel doping, al posto dei Marker, e vivrei sereno e tranquillo.
![]()
2 cose diverse.

scusa non ho capito a cosa ti riferisci...![]()
verissimo quello che dici lo sport prima di tutto deve insegnare a perdere in francia l'ultimo dl tour viene applaudito più della maglia gialla questa è la cultura sportiva si deve saper riconoscere anche i meriti degli avversari e non trovare mille scuse o dire quello chissà cosa ha preso il punto però è che il doping c'è e ce ne è tanto io corro ancora le gare in circuito e andrei anche abbastana bene ma ti garantisco che vedo delle cose che mi fanno passare la voglia di correre nonostante questo continuo a farle perchè arrivare davanti a qualche furbbo che so che fa uso di sostanze mi dà una grande soddisfazione non tanto per il mio risultato quanto perchè so che gli ho rovinato la giornata ormai ho un vero sincero e profondo odio per questa gente quiIl problema è a mio avviso culturale, pensare di doparsi per vincere una gara amatoriale è assolutamente fuori da qualsiasi senso. A mio avviso per colpa di un sistema dove il risultato finale è l'unico metro di misura della bravura di un ciclista e/o di un atleta.
Torno a ribadire che la commistione professionisti/amatori nuoce al ciclismo amatoriale, che rischia in questo modo di fare la fine del ciclismo professionistico.... I prof e gli ex prof o ex corridori professionisti devono rimanere fuori dal mondo amatoriale, fare categoria a parte.... aspettare solo 5 anni dalla cessazione dell'attività agonistica per me è poco, il periodo dev'essere più lungo, almeno 10 anni. Se l'ex prof. decide di correre al termine della sua carriera tra gli amatori non deve fare categoria con loro, lo continuo a considerare un professionista e come tale corre con quelli che hanno il suo stesso status. Se poi un amatore volesse farsi notare e volesse correre con gli ex prof. può decidere di cimentarsi nella loro categoria, ma il contrario non deve avvenire. Quello che è successo nella MDD è molto grave e a mio avviso ha "sputtanato" tutto il movimento. Sempre più amatori stanno abbandonando il ciclismo agonistico per il cicloturismo. In Udace sono sempre di meno i corridori che fanno i circuiti... e lo credo bene, se non meni come un dilettante non ti piazzi nemmeno tra i primi 10......
che ragionamento ignorante hai fatto caro moderatore
verissimo quello che dici lo sport prima di tutto deve insegnare a perdere in francia l'ultimo dl tour viene applaudito più della maglia gialla questa è la cultura sportiva si deve saper riconoscere anche i meriti degli avversari e non trovare mille scuse o dire quello chissà cosa ha preso il punto però è che il doping c'è e ce ne è tanto io corro ancora le gare in circuito e andrei anche abbastana bene ma ti garantisco che vedo delle cose che mi fanno passare la voglia di correre nonostante questo continuo a farle perchè arrivare davanti a qualche furbbo che so che fa uso di sostanze mi dà una grande soddisfazione non tanto per il mio risultato quanto perchè so che gli ho rovinato la giornata ormai ho un vero sincero e profondo odio per questa gente qui
Però per quanto ancora vorrai fare le gare e subire gli scatti in faccia di persone che sai benissimo non essere pulite?..... la cultura sbagliata la percepisci poi quando vedi l'ipocrisia di quelli che "festeggiano" pacche sulle spalle i cariconi di turno.....invece di rimanere almeno indifferenti davanti a prestazioni da extraterrestri........
Il ciclismo amatoriale ha preso una brutta piega ed i vari Enti di promozione sportiva devono capire che le persone si stanno allontanando dal ciclismo agonistico.... il doping fa prima male a loro che a noi.... quando si presenteranno in 20 persone a fare la gara e nessuno gli darà più neanche 10 euro per farsi prendere in giro allora capiranno che qualcosa si è rotto....ma a quel punto sarà troppo tardi.
Scusami, ma come fai a stabilire a priori: "quello è pulito, quello è carico, quello ogni tanto..."? Tu stai ragionando come se TUTTI fossero pieni come uova, ma non è cosi' e tu, in fin dei conti lo sai bene. Tomaz ha sicuramente un approccio migliore rispetto al tuo... andando avanti cosi' otterrai solo che ti farai un fegato grosso come una casa.