Dalle mie parti hanno beccato uno biondo. Quindi tutti i biondi sono dopati?
Nel 21esimo secolo prima di condannare servono test scientifici anche per il supposto ubriaco barcollante.
Nel medioevo le rosse di capelli andavano al rogo come streghe.
nel 2010 invece le rosse anno un altra nomea, rosse de cavei....
ok basta!
.Anche se non sono esperto di "osei" come qualcun'altro sembra essere, la battuta la ho capita.
Comunque tranquilli sono garantista anche quando sorgono dubbi sulla identita' sessuale di qualcuno.
Dai torniamo a parlare seriamente.

Occorre un riferimento scientifico per dire che una persona che barcolla ed ha l'alito vinoso è ubriaco oppure che si è fatto di eroina se ha gli occhi molto lucidi e le pupille a spillo?
Perchè allora occorre per forza il riferimento scientifico per suppore che il rossore, vene, risultati strabilianti ed altro possa condurre all'utilizzo di pratiche dopanti.
Ricordo di una persona che sino a qualche mese fa si presentava esattamente in queste condizioni fisiche e, in più, con l'ovatta nelle narici e creava enormi problemi alla organizzazione perchè dopo pochi Km di corsa aveva già 15 min. di vantaggio sul gruppo con le ovvie conseguenze del caso.
E' stato beccato ed era strapieno.
1+1 fa quasi sempre 2
quotissimo ho capito di chi parli.... si vedeva palesemente che non era normale!
infatti......manco ai cavalli tutta quella roba...
giusto per curiosità, di chi state parlando?

!!!qua' tutti bravi a tirar sassi e a nascondere la mano!!

..o forse stavolta verro' smentito??marameo che lo scrivono!!!qua' tutti bravi a tirar sassi e a nascondere la mano!!
..o forse stavolta verro' smentito??
io non penso considerando che attualmente è ai mondialiè lei l'atleta di cui si parlava???
la mia è solo curiosità, non seguo piu le granfondo, ma son curioso di sapere di chi si parla..
un articolo del 5 novembre 2008???.......