il 30 maggio aveva già partecipato, e ovviamente vinto .... un'altra gf nella zona.
http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaclassifica.php?type=nocomp&idgara=626&idperc=1
Non sò cosa sia peggio, la disorganizzazione delle federazioni, o ...tutto il resto.
Sarei curioso di conoscere il motivo della riduzione di pena.
Rientrare dopo una squalifica, e rivincere a raffica...ognuno faccia le proprie considerazioni.
Quanto alle proteste dei 2,3 ecc (io sono un pochino + in avanti
) non servono a nulla se non fatte in maniera formale, e ci fai solo la figura dell'antipatico.
Molti miei amici hanno deciso di non partecipare + alle gare. E anch'io stò maturando questa idea
http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaclassifica.php?type=nocomp&idgara=626&idperc=1
Non sò cosa sia peggio, la disorganizzazione delle federazioni, o ...tutto il resto.
Sarei curioso di conoscere il motivo della riduzione di pena.
Rientrare dopo una squalifica, e rivincere a raffica...ognuno faccia le proprie considerazioni.
Quanto alle proteste dei 2,3 ecc (io sono un pochino + in avanti
Molti miei amici hanno deciso di non partecipare + alle gare. E anch'io stò maturando questa idea


