Ne sono pienamente convinto.Ci sono variegate reazioni alla parola doping.I più toccati reagiscono con più veemenza. Pensa che nella discussione "3 gg. di Bordighera"ad una mia candida,ingenua domanda circa la presenza o meno dell'antidoping in presenza di tanti "campioni" , si scatenò contro di me una reazione spropositata,quasi sempre O.T.,accusandomi,senza la minima prova,di ogni nefandezza sportiva alle G.F.Eppoi,per quanto riguarda la Costiera Amallfitana,attendiamo i risultati delle analisi,é facile ci scappi il pesce grosso!Dai commenti che fanno secondo me quaalche cliente è presente nei partecipanti al mio blog!
Ultima modifica:



